Radio Babbo, Radio Babbo Network.
Ciao a tutti da Lella Smolleri, benvenuti alla terza puntata di musica per crescere.
Musica per crescere è un contenitore di costume e nuove tendenze giovanili lo sapete bene ormai, gentilmente offerto a voi da Radio Babbo, con il patronato dell'associazione Brippi: Babbi, Recidivi, Pignoli, Paurosi Italiani.
Questa sera tratteremo il problema troppo spesso sottovalutato dei messaggi che tutti i giorni i ragazzi ricevono dalla "Robbaccia Rap" che infetta, Uhu, in misura sempre maggiore il panorama musicale del nostro bel paese. Ma attenzione, le forza per bloccare questa orda di barbari sono già all'opera. Pensate che alcuni di loro addirittura pretendono di esprimersi al di fuori di ogni canone, senza censure, persino al di fuori del "politicamente corretto", ma cominciamo subito parlando con uno degli interessati più in vista, forse il peggiore di loro, dovremmo avere in linea...
J-ax, e stasera come preservativo uso il Domopak, Lella vieni qui che ti spezzo in due come un Kit-Kat, chi cazzo dice che bisogna fare tutta la sequenza, corteggiamento classico con 50 per la benza, 2 gambe per la cena più la mancia, 40 per la disco se la bimba danza 60 per la gancia. Metti un po' d'alcool in pancia, spendi mezzo palo senza sicurezza di mangiare la pietanza, accorciamo la distanza, la vita è breve quindi resta giù a 90 spalanca, finché c'è sperma c'è speranza, m'arrappi come a Michael jackson una foto che ritrae nudi gli Hanson o una capra squartata Marilyn Manson. Io in realtà sono educato ho anche usato un barboncino bianco per pulirmi dopo che ti ho cagato nel prato Jad, dammi 4 note per queste signore e che le mia palle siano vuote entro un paio d'ore. Ragiono con il cazzo e ora ce l' duro e in futuro con un po' di merda scriverò sopra il tuo muro.
Cattivo storie emanate perché MALATO E' il tempo che vivo, quindi descrivo, perché sto tempo è anche mio ed io, prima del clap d'addio ne rido. (2 volte)
Credi, non è che c'ho un bastone dentro ai beghi, è l'effetto che mi fai quando mi preghi, di darti pizzicotti mentre tu ti sfreghi o che ti leghi al lampadario per i piedi, frustandoti dove ti siedi, tesoro, ti adoro da quando godi solo di culo, per questo ho ricamato sui miei genitali le tue iniziale usando ago e filo, mi son tatuato sul braccio il nome di tua sorella, e il tuo me lo sono marchiato a fuoco sulla cappella. Io sono così non sono mai alla moda ma riesco a essere IN alla Soda mischio col gin e cin-cin brindiamo alla topa, alle gare di rutto, al sesso di gruppo, quelle che fanno di tutto di tutto fino a che sei distrutto.
Ma ti sembra un buon esempio scusami da dare a chi ascolta, trovo offensivo questo tipo di turpiloquio, sia per il nostro pubblico che per la gente a casa, esigo immediatamente un chiarimento. Ma per piacere un po' di decenza
Ma vai a fare in culo zoccola io ho...
Cattivo storie emanate perché MALATO E' il tempo che vivo, quindi descrivo, perché sto tempo è anche mio ed io, prima del clap d'addio ne rido. (2 volte)
Un momento, abbiamo una domanda dalla regia, niente popodimeno che Ipocrito corretti, colonna storica di Radio Babbo, ora nostro programmatore capo, nonché presidente del comitato di censura brani che non hanno la rima Cuore-Amore. Ipocrito, ci sei?
Sì forte e chiaro buonasera Lella e un caldo abbraccio al nostro mansueto e dolcemente addomesticato pubblico, veniamo ora a quel, quel cretino che abbiamo in collegamento, senti DJ Ax...
J-Ax, michione!
Ah, sì va bene, J Ax la stessa cosa, ti sembra giusto l'atteggiamento che hai verso Radio Babbo, in fondo anche noi abbiamo il merito di avere diffuso la vostra musica, ai tempi, non so se ti ricordi Ax , ti ricordi?
Perché, tu pensi di avermi comprato il giorno che mi hai passato, quando era il momento di andare oltre tu mi hai censurato, non è che sei un'infame, è che a te conviene, mentre il mondo va a puttane fai cantare che tutto va bene, io ho rischiato, tu sei così un cane che per te un albero di Natale è un cesso illuminato, quindi ti offendo, perché tu sei una merda senza creatività e nel frattempo ti preparo uno scherzo che di fisso avrà...
Cattivo storie emanate perché MALATO E' il tempo che vivo, quindi descrivo, perché sto tempo è anche mio e io prima del clap d'addio de rido. (2 volte)
Ci scusiamo con il pubblico per questi minuti di maleducazione e arrogante presunzione, tra poco vi lascerò al nostro programma "non pensare, balla" e con la classifica dei brani più ballati dei nostri centri per lobotomie... ehm, scu, scusate, discoteche. Ma prima di cedere la linea, volevo aprire qui in diretta un pacco indirizzato a me da un ammiratore ignoto, ecco, sembra una sveglia, ha una forma ha una forma fallica, uhu, sembra che abbia un 31 all'altezza del glande, ma ci deve essere qualcosa che non va, i secondi scorrono al contrario, ma è una bomb...
BBBBOOOOOOOOOMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!
Articolo 31 is a popular band in Milan, Italy, melding hip hop, funk, pop and traditional Italian musical forms. They are one of the most popular Italian rock/hip hop groups.
C'era una volta il festival di Sanremo con delle regole precise e una censura non al passo con i tempi. Alcune parole erano bandite dai testi delle canzoni e pronunciarle sul palco dell'Ariston voleva dire profanare il tempio.
E' stata appena diramata la lista dei 22 cantanti che si contenderanno la vittoria del festival di Sanremo 2023, categoria "big".
Tutto si era interrotto nel 2005, dopo 15 anni vissuti al massimo, tra abbuffate di pubblico, donne e maria, la più amata. Oggi J Ax e Dj Jad hanno in programma di ritrovarsi.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.