Maresciallo Capperi: Busnaghi lei è vestito da cucurucù Busnachi, glie l'ha mai detto qualcuno che lei si veste da Cucurucù, glielo dico io Busnaghi lei è vestito da Cucurucù, lei deve imparare il rispetto Busnaghi, lei deve confessare le sue colpe, io la mando dentro Busnaghi, io Le faccio finire i suoi giorni in galera.
Thema
Non so chi le abbia dato il mio nome chi sia stato l'infame ora mi faccia parlare dunque non può capire quella sera cosa mi è successo c'è che resto in panne in questo posto entro bevo un po' confesso passo ore dimenticando il guasto in compagnia di un mezzo cesso messo male fisso i suoi occhi ci provo faccio due lingue e mi trovo la tipa vuol farmi un chino cazzo agente vorrei vedere lei nei miei panni un ubriaco dentro un club di diciottenni, ricordo a un certo punto arriva un'amica di lei si catapulta tra noi e quanto figa non sai lo sai se dir agente poi cosa mi dice "...dai su facciamolo in tre so che ti piace..." ma nell'aria una voce mo mi diceva fattele messo com'ero sicuro ero pronto per concludere con una mano sopra il culo di una l'altra con me limonava pensavo cazzo che sera quando una luce richiama il mio sguardo verso una torcia sulla mia faccia fissa al polso scatta la manetta per una dritta ora in sta stanza accusato per una mano sul culo di aver ucciso la decenza.
Rit.
IL MIO CONSIGLIO E': SE SEI SEI ALLUPATO ARRAPATO TIENI OCCUPATO IL CERVELLO MA SEGUI IL TUO UCCELLO PERCHE'SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
IL MIO CONSIGLIO E': DI MOLLARMI LIBERARMI SONO ANNI CHE NESSUNO PUO' TENERMI PERCHE' SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
Maresciallo Capperi: Aleotti Luca in arte Grido lei è accusato di spaccio, imbrattamento di suolo pubblico, guida in stato di ebbrezza, ma lei è così giovane, i pure un bel ragazzo ma perché si vuol rovinare a questa maniera, vuoi fare la fine di quella merdaccia di tuo fratello, io te giuro che ti voglio aiutare, dimmi che cosa hai combinato.
Grido
Agente non ho fatto niente di così eclatante serial-killer di decenze forse è un po' pesante volete chiudermi qui dentro ma io penso che il reato che ho commesso poi non sia così importante.
Lo ammetto quella notte ho anche guidato ubriaco su qualche muro tegato poi sono stato imbischiato in dei botanici traffici illeciti lo so ho mandato tutti i miei pusher in deficit con i miei debiti, ma non per questo è stato interpellato il mio avvocato mi hanno trascinato qui in commissariato accusato di un infondato reato non so chi abbia soffiato ma che omicidio colposo quello schifoso mi ha incastrato. Le circostanze ho ucciso a pugnalate la decenza il mio mandante chi non bada all'apparenza come movente mi obbligava a stare zitto e delle buste coi miei testi con su scritto arma del delitto, ma qui è un delirio quale omicidio agente sono solamente un capo espiatorio sono innocente date un occhio alla pubblicità dei media la decenza è morta di vecchiaia.
IL MIO CONSIGLIO E': DOVUNQUE VAI PORTA LO SPRAY FAI WHITE-SIDE POI NE RIDERAI PERCHE'SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
IL MIO CONSIGLIO E': DI MOLLARMI LIBERARMI SONO ANNI CHE NESSUNO PUO' TENERMI PERCHE' SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
Maresciallo Capperi: Aleotti Alessandro! Ma porco di quel Giuda ancora tu! Sono anni che mi stai tra i coglioni, sono anni che stai tra i coglioni del Maresciallo Capperi! Tu ti devi arrendere! Si signore Alessandrio A Aleotti tu sei pieno di denunce dalla testa ai piedi, dalla televisione, dalla radio, dai giornali ci hai tutti contro ci stai sul cazzo pure alla mafia Aleotti Alessandro. Io ti voglio aiutare! Io ti voglio aiutare perché ti voglio bene! Aleotti Alessandro. Questa volta o collabori e confessi oppure sei finito.
J Ax: Maresciallo va questa volta collaboro.
Maresciallo Capperi: Eh! Lo vedi che sai abbassare la cresta allora!.....Cardone scrivi!
J Ax
Allora, a 15 anni sui treni disegnavo cazzi sui manifesti, atti osceni rumori molesti, possessi, di sostanze stupefacenti imbrattamenti di proprietà privata guida ubriaca qualche serata sboccata per strada, una condanna evitata un'accusa infamante, quella giurava di essere maggiorenne, agente, ne uscì indenne naturalmente io ero diciottenne ma non succede sempre di farsi una su un tram ATM, consente, ho delle piante nella serra in cantina è da mo' che provo a spacciarle ma le fumo fino alla terra prima, quindi il reato è detenzione ma sarei già stato giustiziato se avessero processato ogni mia intenzione, mi spacco i polmoni ma non sai sono un dottorone ho quattro diplomi me li stampai durante l'occupazione, svolse Lei l'operazzione, ma dai, no non buttai io le tegole io non faccio nomi mai, sono io il colpevole, prendo io la colpa, sono l'anello debole quello che si toglie ma ho voglie che infrango le regole chiedi a tua moglie, trovai il suo numero nei cessi di un'area di servizio sono io il tizio che l'ha portata nei pressi di un divorzio, ieri mi ha dato l'elenco dei tuoi conti a Montecarlo, commisario vuoi che corra a pubblicarlo!? Questa è la sua borsetta dentro c'è la chiave della manetta, i proiettili della beretta, la chiave della cassetta di sicurezza, preservativi alla frutta, gli antidepressivi li butta, un biglietto per me con scritto "scopami tutta". Ora vado scusa sto legato troppo stretto ma prometto domani rigo dritto....m'han detto!!
IL MIO CONSIGLIO E': DI FAME CHIMICA MANGIA RIEMPI DI BIRRA LA PANCIA LA TERRA DI GANGIA PERCHE' SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
IL MIO CONSIGLIO E': DI MOLLARMI LIBERARMI SONO ANNI CHE NESSUNO PUO' TENERMI PERCHE' SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
Maresciallo Capperi: Sant'Antonio de Bagheria, sti figghi e buttana de l'Articolo 31 mi hanno rovinato la vita stu caz di Dj Jad e stu caz J Ax mi hanno distrutto la reputazione, s'hanno preso i miei soldi e pure mia moglie Assuntina che chissà che ci stanno facendo a quell'anima innocente sti rapper di merda!.... (toc toc) COMMISSARIO!!!
Articolo 31 is a popular band in Milan, Italy, melding hip hop, funk, pop and traditional Italian musical forms. They are one of the most popular Italian rock/hip hop groups.
C'era una volta il festival di Sanremo con delle regole precise e una censura non al passo con i tempi. Alcune parole erano bandite dai testi delle canzoni e pronunciarle sul palco dell'Ariston voleva dire profanare il tempio.
E' stata appena diramata la lista dei 22 cantanti che si contenderanno la vittoria del festival di Sanremo 2023, categoria "big".
Tutto si era interrotto nel 2005, dopo 15 anni vissuti al massimo, tra abbuffate di pubblico, donne e maria, la più amata. Oggi J Ax e Dj Jad hanno in programma di ritrovarsi.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.