I don't care what you read in some Youtube comments
I'm the guy in my ends
What BM's den in the school where I'm rockin' that net
When I drive my Benz
My bro fold me from the can, and he told me to mind my friends
Now that's only fam, I know gigs relate
All I do is grind in cement
All I did is grind in stock
Aught sneaky by gusts
Ever since I came from Jamaica always gettin' cash
All I knew is pies and that match
Fam all stash, West end king man, splash
Them girls said mans flash
Always on the move, way with no lashes
Do the 150 and I let it crash
Then mine popped up yesterday
My car chapped, hit me 'bout shoes
Big grime souls, big girls souls
Yeah I got a big tongue for the goose
I say shot that day, I wear a scarface
Thank God that I never got booed
Them cats used to call me Alfie
That fool would take them to the moon
Rain drop, drop top
Your wifey connects to my hotspot
You don't get called, you're cockblocked
I'm a shotta' Teddy Bruckshot
Yeah I go hard and I
Try and still got bars
And I had a browning called Carla
The only thing I miss is Carla's back
Bang. we ain't the same
You're in the Astro, I'm in the Range
You're just the after, F all the fame
I bus on the tube, I can't get on the train
They love when I say, they not in our lanes
I'm done with the talkin' and I'm done with the game
Sonny was sortin', chokin', testin' his aim
Don't call mans names
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Black whip, black jeans
Black crep, black hoodie
Black bottles, black models
I'm paid in full ways, boogie
From the council estate to the states
My boy Louis will ride for me fully
And he's got so many toy stories
I ain't got a Woody
It's been a light year, I got my buzz back
She wanna bang, fuck that
Cuz' that's roadie
Love trap, he in the bandola
Where the drugs at?
In a batmobile, like it's Gotham
I wear the teeth, now man's flossin'
Got more stacks than the whole block poppin'
No niceness could save us from the coffin
'Bout the evil, I bought pinkies
For my people
Roll up, got the whole block froze up
When we skrrt 'round in that black Beetle
Call me Gucci man, I'm a Gucci man
Feral in the hood, Gucci man
Pain ting, sugar brain
After we fuck, don't use my name
Where you been?
You waffle, you don't get cream
Levi got a number one for the team
He told us mans that winners in the jeans
Everything clean, twenty racks in the supreme
Odds man really do green
Got Alice under the whip, she don't wanna be seen
She know she can't be my queen
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Ridin', rollin', drivin', stolen'
Wavey ocean, hate me, chosen
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.