(feat. Jazmine Sullivan)
You make me say [x3]
Oh
You make me say [x3]
[Chorus:]
I'm from the East Coast but I'm falling so hot a nigger got me crib walking
I'm from the suburbs but it's that good you make a good girl wanna get to the hood
You make me say [x3]
So good got me speaking different languages
Is you alive
Like a side du
All I wanna do is like be inside you
Ride you
Try to find you
Fill you
Revive you
Going with your bad self baby cause I do adore
And I give you more
Put it on you all the time you know me a more
We got for sure, pure, alivea lore
Don't trip I ain't leaving you for
Jake got Beyonce I got Shante
With no entree that's my baby
You know the thing about
When I bring em out feels so good I had to sing about
Get it get it now
We flying out of town checking in the suite
Pedicure on my feet
Miss Bow Wow queen of the town
Hey yo Jaz tell em how I put it down
[Chorus]
Is it the way you look
Is it the way you walk
Is it the way you cook
Is it the way you talk
I think it's all of the above
No play time in the day time making love
Kids go to school
We can act a fool
Skinny dip in the pool
Do it real smooth
Miss Bow Wow queen of the town
Hey yo Jaz tell em how I put it down
[Chorus]
Hey baby
Oh oh oh oh
You got me going outta my head
Oh oh oh oh oh
You got me saying thing I don't understand
Ladies, if your man make you say, he hear to stay, he's hear to stay [x2]
Oh oh yes I am
This my plan
You my girl, I'm your man
Take your pain
Take my hand
Take my name
Make my kids
Do your thing
Ain't no game
Show no shame
If I'm the boss, boss lady must be your name
So I got you got 2 1 2
Put your face on my back brand new tattoo
20 year in the game what love won't do
A lot of women want me but I want you
You look cute when you smile so I renewed our vows
Nowadays I ain't moving that wow
I changed my style it might happen to you
What gotten to me shit I gotten to you
And start raping about things like love and being true
Now maybe we could make another baby or two
[Chorus]
You make me say [x3]
So good got me speaking different languages
Snoop Dogg, pseudonimo di Calvin Cordozar Broadus Jr., è un rapper, attore e produttore discografico statunitense nato a Long Beach, California, nel 1971. Considerato uno dei pionieri del G-funk, genere musicale caratterizzato da sonorità rilassate e melodie sincopate, Snoop Dogg ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al suo album di debutto "Doggystyle" (1993), prodotto dal leggendario Dr. Dre. Il suo stile rap distintivo, caratterizzato da flow lento e testi spesso ironici e giocosi, lo ha consacrato come uno degli artisti più influenti della storia del hip hop. Oltre alla musica, Snoop Dogg si è cimentato anche in diverse attività artistiche, recitando in film e serie TV e producendo documentari. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gin and Juice", "Drop It Like It's Hot" (in collaborazione con Pharrell Williams) e "Beautiful" (feat. Nate Dogg).
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di