Beep, beep, beep, beep with a east side thing
Chillin' on the west side
Hella thick, thick, hit me with the invite, yeah
So we can let it play through
Takin' our time, tasting it
And let it play through
No rewind, it's her favorite
Yeah, maybe I'd be secure
Peaches and cream
'Cause I've been tryna figure out this and more
Any room in those jeans?
Slowly, we be crazy in love
When I put you to bed, yeah
SoCo, baby, what about us?
'Cause when I want you, you do
Tell your ex nigga, he can be quiet, be quiet (Yeah, yeah)
And let you ride (Uh)
He gon' need to be quiet, be quiet (Yeah, yeah)
And let you ride (So)
So we can let it play through (Let it play)
Takin' our time, pacin' it (Ooh)
And let it play through (Let it play)
No rewind, it's her favorite (Ooh wee)
You should let me love you
You remind me of a girl
Baby, let me buy you a drink
Girl, we've been on repeat
Lots of you, you and me
I can't get 'em out my head (Oh, whoa)
Kodak, memory, picture this
We were both butt naked in the bed (Bed)
If you let me lay you down (Yeah-yeah, ha)
We'll be buried in the sound (Yeah-yeah, hey, hey)
Tell your ex nigga, he can be quiet, be quiet (He can be quiet, he can be quiet)
And let you ride (Oh)
He gon' need to be quiet, be quiet (Be quiet, be quiet)
And let you ride
So we can let it play through (Ow!)
Takin' our time, pacin' it (Ooh)
And let it play through (Let it play now)
No rewind, it's her favorite (Favorite)
Ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh-ooh (Favorite)
Ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh-ooh (It's her favorite)
By the way you speak out loud, loud
And say what it is, yeah (Ooh yeah)
I ain't come to play around-round
You know what it is (Oh-whoa)
Spread a little love right now
I can stand the rain
You can say my name (Uh)
I could ease the pain right now
And never be the same
Tell your ex nigga, he can be quiet, be quiet (Yeah, yeah)
And let you ride (Uh)
He gon' need to be quiet, be quiet (Yeah, yeah)
And let you ride (So)
So we can let it play through (Let it play)
Takin' our time, pacin' it (Ooh)
And let it play through (Let it play)
No rewind, it's her favorite (Ooh wee)
Ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh-ooh (Favorite)
Ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh-ooh (It's her favorite)
Let it play
Baby, just let it play
It's her favorite
Ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh-ooh (Favorite)
Ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh-ooh (It's her favorite)
Oh, ooh wee
Ooh-ooh-ooh wee
Yeah-yeah-yeah-yeah
Chris Brown è un cantante, ballerino e attore statunitense. Nato a Tappahannock, Virginia, nel 1989, ha raggiunto la fama internazionale all'inizio degli anni 2000 con il suo album di debutto "Chris Brown". Il suo stile musicale si basa principalmente su R and B, pop e hip hop, caratterizzato da melodie orecchiabili e performance energiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Run It!", "With You" e "Forever", quest'ultimo in collaborazione con Drake e Lil Wayne. Brown ha vinto numerosi premi musicali, tra cui un Grammy Award per la migliore performance vocale R and B di un duo o gruppo. La sua carriera è stata però segnata da controversie legate a comportamenti violenti nei confronti della sua ex fidanzata Rihanna nel 2009. Nonostante le critiche, Brown rimane uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di