(Oh)
I know (Yeah)
That it's taken me all this time to say, girl (Yeah)
I'm slow (Yeah)
So it's taken me all this time to say, girl (Yeah)
Tip toe (Yeah)
And I want to acknowledge my mistake, girl (Oh yeah)
Uh-oh (Yeah)
And I hope that you know it's not too late (Oh yeah)
Baby, you beautiful the way that you are
The way my mama raised me, I can't even lie to your heart
How could I just look you in the face and say you're nothing more than perfect?
How could I?
I ain't stupid (No, no), I can't do it (No, no)
No, I tell the truth, look what you done to me
Set me free, I ain't tryna be annoying
No, I but if you let me
Put it on you
Round one, round two
Three more, then four, five
I know, but it's taken me all this time to say, oohI'm so (Huh) sorry it's taken me all this time to say, ooh-wee
Tip toe
And I know that we all might make mistakes
Don't trip, no, no
Give me a minute, you know it's not too late
Let's smoke
I'ma let you decide, if you wanna ride or drive
This song for you, babe (Huh)
How you wanna play it? (Ow!)
And if you already started
And you don't run from this dick
Shake something, make loving, look what we got
I'm thankful for you (Ha)
Can't no bitch in here take your spot (No, no, no)
You're the right one, I thank a lot
You the right one, baby, gotta keep it real
'Cause you're the real deal
I know, but it's taken me all this time to say, ooh (All this time to say)
I'm so (Huh) sorry it's taken me all this time to say, ooh-wee (Oh)
Tip toe (No)
And I know that we all might make mistakes
Don't trip, no, no
Give me a minute, you know it's not too late (Ooh)
Let's smoke
I ain't gotta have the drugs on me
Got the love on me
Fuck you in the shower, if you do, take the glove off me
Just like Mike, moon-walkin'
You don't need no thug talk
Rich like ooh, act a fool
Baby, this that Blood walk
I go first, you prefer
If I take my shirt off
Make it squirt
I'm the worst
Baby, take your skirt off
Pull your hair, double dare
Kiss on it just how you want it
Panties, throw 'em over here
God really broke the mold
Took his time with them breasteses and the waist line
Really with the shit, not a kid, this ain't play time
I don't fuck with FaceTime, I don't waste time
Just pop it to the bassline, I'ma take mine
I know, but it's taken me all this time to say, ooh
I'm so sorry it's taken me all this time to say, ooh-wee
Tip toe
And I know that we all might make mistakes
Don't trip, no, no
Give me a minute, you know it's not too late
Let's smoke
Boston based rock musician
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.