Hey
Turn the lights on if you're afraid of the dark
Pay it forward dusk 'til dawn, death do us part
See the moonlight and sun rays above, between us two (Huh)
We are shooting stars, one red, one blue
Don't blink, you'll miss the chance
It's deep inside
All these fireworks, anticipation
A new revelation
Freedom, without a care
What I've been hit by? Cupid struck me first
I'll glide, nose dive
Are you ready for life?
Be prepared, it won't come twice
Love will finally find us
The more you give, the more you feel
Just be prepared for the lights, ooh, ooh
I'm runnin' out, on my way
I'm right in town, wait for me
Hands to the sun, that's alright
Do it all, do it
I owe you (Yeah)
It's just the way you make me feel (Alright)
Them other ones, they ain't for real (Alright)
You know I'm gonna ride for you
Of course, of course (Yeah, yeah)
I'm never switching sides on you (Hey, hey)
Your flaws and all (Yeah)
'Cause I always find some time for my baby (Yeah)
Time for my baby (Yeah, yeah, yeah)
Relax and just spend time with me, baby (Ooh, yeah, yeah)
Time with me, baby, yeah (Yeah)
And I admit the way you love me, feelin' like you drove me, yeah (Yeah)
And you ain't gotta rent it 'cause you own me, just go pull up on me, yeah
Don't blink, you'll miss the chance
It's deep inside
All these fireworks, anticipation
A new revelation
Freedom, without a care
What I've been hit by? Cupid struck me first
I'll glide, nose dive
Are you ready for life?
Be prepared, it won't come twice
Love will finally find us
The more you give, the more you feel
Just be prepared for the lights, ooh, ooh
I'm runnin' out, on my way
I'm right in town, wait for me
Hands to the sun, that's alright
Do it all, do it
Chris Brown è un cantante, ballerino e attore statunitense. Nato a Tappahannock, Virginia, nel 1989, ha raggiunto la fama internazionale all'inizio degli anni 2000 con il suo album di debutto "Chris Brown". Il suo stile musicale si basa principalmente su R and B, pop e hip hop, caratterizzato da melodie orecchiabili e performance energiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Run It!", "With You" e "Forever", quest'ultimo in collaborazione con Drake e Lil Wayne. Brown ha vinto numerosi premi musicali, tra cui un Grammy Award per la migliore performance vocale R and B di un duo o gruppo. La sua carriera è stata però segnata da controversie legate a comportamenti violenti nei confronti della sua ex fidanzata Rihanna nel 2009. Nonostante le critiche, Brown rimane uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di