Y a mi como me gusta me la voa tiral
y de tu quille e' pornstar me voy aprovechar
y yo que soy un sato, me la voa satear
Baby porque hoy tengo guille e' bombero
Hoy tengo quille e' bombero [x3]
Esa gata es una freak de la tecnologia
Se conecta todos el dia, No hay quien la pare siempre esta encendia
Chateando de mi con sus amigas (x2)
Esa gata es una freak, freak, freak
Gata freak, freak, freak, freak [x2]
Oye Oye Oye Oye,
Sexo inalambrico, siempre usamos el plastico
Explotamos los neomatico y viajamos el Atlantico
Media cibernetica y tambien media stripper
Me lambe el cabezon mientras habla por el Twitter
Les cerramos en vivo pa dentro del Atau
La compu me chotea por eso no uso el Facebook
Que clase e' rebulu a los que me tiran budu
Que se calmen porque le vamo apagar la luz
Esa gata es una freak de la tecnologia
Se conecta todos el dia, No hay quien la pare siempre esta encendia
Chateando de mi con sus amigas (x2)
Esa gata es una freak, freak, freak
Gata freak, freak, freak, freak [x2]
Cada vez que me conecto se conecta
No se lo que tengo que la inyecta
Si en los estatus le comento, viene y me comenta uuh
Pa cualquier situacion ella se presta
Hablando claro tu estas jugando con fuego y esta noche tengo quille e' bombero
Hablando claro tu estas jugando con fuego y te diste con el rey del sateo
Esa gata e' una freak, siempre esta online
100% concentra como un Veryfine, los friend request solos le caen
Caderua igual a la mai
Ella e' una saiko, anyway ella me jackea hasta el space
Tiene la clave de mi voicemail
Quien la hacia no me ronke, no sabe mi pin munber
Pa conectarse no tiene timer, esta mas al dia que OppenHeimer
Adentro de la compu quiero transportarme
Pa guayarte, guayarte pa sacarte el trimmer
Que paso Cobra? hahahahahah
Esa gata e' una freak, freak de la tecnologia
Freak, Freak eh eh eh eh
No hay quien la pare haha haha haha
Ey
Ey yo Janpi, en el remix
Tony lenta, tu dulce menta
Leroy, el sugar en la casa
Se dio el Tony lenta
acompañado por Cobra,-engo Flow y Leroy
Tu lo sabes' esto esta radical
Dj Creepy y su discoteca
Oye cobra trankilo que esta gente no tiene internet
se le fue el wireless
El consentido
Esto e' pa las que se pasan las 24horas
conecta en las computadoras
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.