Niggas don’t want you to keep your head up
Fuck what they talking 'bout, nigga, get yo' bread up
La-da-da-da-da-da-da
Shined up my shoes and jumped in my ride
Feeling like a pimp doing 55
In a 5-7, clean as a reverend LS3 so, G, keep my engine revving
Hella Heaven, you can’t tell a legend
See what you don’t know you won’t know enjoy your beverage
Separate with severance, I’m Rich Paul and Maverick
Libra gang, so you know that I’m leveraged
I keep that black book and the black heat and seldom seen
Like I own a hundred thousand Krispy Kreme’s
I’m doing doughnuts, the homies go nuts
See when Dogg in the town, nigga, we turn up
Off that muthafuckin E-4-O mango-scotto
Nigga, we sip it out the bottle
I’m in the bay for a day, let me bubble this play
And show you niggas how I parlay
Niggas don’t want you to keep your head up
Fuck what they talking 'bout, nigga, get yo' bread up
La-da-da-da-da-da-da
Double R from the O, I mean a long time ago
We took me from the 9-8 block to the indo store
So I can make a quick purchase and run it back
I’m on my silicone shit, spend 10 made back a hundred stacks
It’s amazing how I hustle in so many ways
Count revenue streams in so many ways
We never watch the clock, so we don’t know how many days
I’m the quarterback 'cause I got so many plays
Digitally bit, physically fit
Snoop Dogg and the Mekanix, nigga, this that shit
Bang that, bang that, bang that, slap
Make a nigga say bring that back
Now, do I like her or do I love her?
I put my shit in gear and burn rubber
Spice one and short Dogg on the zap mayne
You wouldn’t know about it, nigga, its a bay thang
Dope era, beast mode
Candy paint, zenus and vogue's (yes sir)
More deals to close, more bills to fold
Get you bread, homie, and stack that shit by the loads
Niggas don’t want you to keep your head up
Fuck what they talking 'bout, nigga, get yo' bread up
La-da-da-da-da-da-da
Niggas don’t want you to keep your head up
Fuck what they talking 'bout, nigga, get yo' bread up
La-da-da-da-da-da-da
G bands and chops, orange juice and yachts
Prescription bottles, filled to the top (Ayy, ayy, ayy, ayy, ayy)
Filled with the rocks, the dope game (Crack, nigga)
VIPs for sale, we was blowing shade (Everything)
Now I'm on top bigger thangs, I like real estate (Keep goin', Larry)
I like platinum on my wrist, I did that today (Yeah, shit, swear to God)
I’m a smooth ass nigga with a pocket full of cake (Cake)
"Larry, where you from?" Bitch, I'm from the bay (Yeah, Frisco)
Dippin' and drippin' I keep it on me I'm trippin'
Whole lot of women, they all say that I’m different (Yeah, damn)
Fitted to my toes, I like bank rolls
Bitch you need speed it up, you know the bank finna close (Numbers)
A kick in the freezer, a 40 in the stove
I cried in the trap when I lost Quinn Coleman
You don't wanna see me win, I keep my head up
I'm goin' hard everyday and never lettin' up
What's happenin'?
Niggas don’t want you to keep your head up
Fuck what they talking 'bout, nigga, get yo' bread up
La-da-da-da-da-da-da-da
Niggas don’t want you to keep your head up
Fuck what they talking 'bout, nigga, get yo' bread up
La-da-da-da-da-da-da-da
Snoop Dogg, pseudonimo di Calvin Cordozar Broadus Jr., è un rapper, attore e produttore discografico statunitense nato a Long Beach, California, nel 1971. Considerato uno dei pionieri del G-funk, genere musicale caratterizzato da sonorità rilassate e melodie sincopate, Snoop Dogg ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al suo album di debutto "Doggystyle" (1993), prodotto dal leggendario Dr. Dre. Il suo stile rap distintivo, caratterizzato da flow lento e testi spesso ironici e giocosi, lo ha consacrato come uno degli artisti più influenti della storia del hip hop. Oltre alla musica, Snoop Dogg si è cimentato anche in diverse attività artistiche, recitando in film e serie TV e producendo documentari. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gin and Juice", "Drop It Like It's Hot" (in collaborazione con Pharrell Williams) e "Beautiful" (feat. Nate Dogg).
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di