Gioventù forzata
Fumi Tical, poi ti calmi. Stampa ink-jet, in getti d’inchiostri i palmi. Calmi! Decimo i decibel colmi, memorie che perdi, lacune che colmi. Di chi ti fidi? Ti clikki i siti? Fetish da ex e sex da pervertiti. Rincoglioniti! Ci sono troppe sfaccettature. I tuoi primi pezzi fan cagare, gli altri pure. Fessure, dai quali vedono solo i prescelti più sciolti, fate la hola a Basley come i Goldy -tè chì- dimmi chi è il tuo bomber preferito -dimmi chi- chi dalle fanze imiti e ti limiti. Vivo di tags e drips beats e hits, più parole delle scuole che non trovi sui diz-diz-dizionari, svari a ripetizione e a gesti, cestiniamo tutte le tue lettere e i tuoi testi!
Rit.
Siamo giovani per forza! Giovani di corsa e mai comodi a smorza.
Contiamo su lava quei giorni restanti al sabato,
sabato che poi si rivela un pacco.
Giovani per forza, sempre di corsa,
mai che si riveli una cazzo di smorza.
Contiamo su lava quei giorni restanti al sabato,
domenica messi… ma dovevi esserci!
Ma quanta roba c’è? Quante robacce, alla larga da queste tracce fregnacce e minacce ma qua cedono, quelli che non cedono. Ma come fai? Cosa c’hai in quelle mani? Quanti me lo chiedono. Se i writers o i sbraiter mò fighter dai che, non riconosci un rimer hi-tek. Io sono il momento in cui la carta incontra l’inchiostro, il cuore del mostro, il male nel vostro, mi disconosco… Corda / plettro, contact diretto, fondiamo le molecole con le molle del letto! Fumo jolle special blend aspettando il week-end endovena, week-end di una settimana intera. Birre e locali, tipe e fumo, basta che consumo umori da sballo e balle che mi frantumo. Ai ventuno già volevo la pensione anticipata… gente intrappolata da sta gioventù forzata!
Rit.
Easy Basley… musiche per rilassarvi. Musiche di ghetti e di petting selvaggi -Yo! Moderfuking gigi- La trottola! Dà alla mamma la pistola, c’hai il nasino che ti gocciola. Vuole la “uollera”, chi la voleva l’avrà. Meglio una cicciona che fa sesso che una mummia magra. Una gran confusione di sti tempi, meglio ignoranti e contenti che sapienti e insofferenti. Enti per la salvaguardia dei dementi, i miei complimenti, e i tuoi flop scadenti. Ollami, mollami.. uollaaa! Ti passo il pezzo di una buona pasta frolla, tu passa la jolla! Mi sa che scrivo troppo, troppo… uno di sti giorni annego nell’inchiostro! Speri in una tipa che mi cambi la vita… “No, non mi va mica ma se vuoi posso restarti amica.”
Rit.
(…dovevi esserci ieri, paura! Cioè, c’era una cifra di tipe, una cifra di birra, tutto gratis.. Paura! Troppo bello, veramente! Una roba assurda…)
Prendi una gioventù poi tu contane i pregi e i danni. E’ raro che di sti tempi arrivino vergini a quindici anni. A sedici piene d’impegni, a diciassette coi trentenni, a venti… e gli adolescenti?! Non chiamano più…
Yo! Bugsley Kubricoool!! Bugs Con Philip, year 2000…
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.