Where it go?
Yeah, uh
Uh, hold on, hand me the light folk
Uh, I just came in the bitch after midnight and did two songs, it's 3 o'clock
Hunnid Bans, that's light work
Hunnit bands, whip (Whip)
Hunnit bands, drip (Ayy)
Understand, chain real, hunnid grams and it's dipped
Hunnit bands, when I dip
Hunnit bands, in my clip
Hunted man (Raa), runnin' man (Runnin' man)
(Uh) Bitches eyein' me in front they man (Ayy)
I'm just throwing this shit, I don't want a dance
You worth a 100
K that ain't no money then (Stupid ass)
Come through if I want to, I'll blow a hunnid bands (Ayy)
G Herbo I'm still independent, wassup?
200K on a pendant, that's none
30 point stars and two pendants, not one
You niggas diamonds and pieces be crushed
I dropped a three in that peach on that Crush (Peach)Vic off a Perc, when he speak and he slur (Ayy)
I don't do clutchin', I reach in and dump
Don't lose your life tryna tweak and be dumb (Dummy)
End up a tragedy thinkin' he tough
Swerve got a ratchet, he thinkin' he buff
Man he gon' clap it, he thinkin' he bluff
Slide and they die 'til they think it's enough
Summer first heard of seventeen, I ain't never hear of nun countin' up like, "Fuck!" (Whoo)
23 and a nigga still grind like I ain't got none countin' up like, "Fuck!" (Nigga)
You think your bitch wanna fuck, but news flash I already plucked her (Boy)
Been hittin' niggas baby mothers and others
I don't pillow talk, that's for suckers (Suckers, pussy)
Yo soul gon' be a lil cold motherfucker, he don't even sleep under covers (For real, no bap)
Rich as fuck, I'm behavin' like I want another one, still don't be fuckin' with rubbers (Shit)
Even though the whole world full of lollipops, still don't be fuckin' with suckers (Hell nah)
I don't let niggas hop in my car a lot, like I be fuckin' with ruckus (Fuck niggas)
Niggas sneak diss a lot then get zip lipped out in public, where was all that ruckus? (Pussy boy)
Niggas flex on the Gram then they can't get out of jail, where were all them ducketts?
Run through it all like fuck it (Fuck it)
Every bitch I call they fuckin' (I'm fuckin' 'em)
Never brought flame ain't dumped it (Huh?)
Never bought chains and tucked it (Huh?)
Name a lame you saw me come with (Name 'em)
Name a time we ain't on that fuck shit (Name it)
Name a time you heard me ask for shit (Name it)
Name a time when we a front shit (Pussy)
Hunnit bands, whip (Whip)
Hunnit bands, drip (Drip)
Understand, chain real, hunnid grams and it's dipped
Hunnit bands, when I dip
Hunnit bands, in my clip
Hunted man (Raa), runnin' man (They runnin')
Rich as a bitch, need you for shit
Whip on my wrist, whip for my bitch
Patek the wrist, static, it's lit
Hand me the glick (Grr)
Pass me the glick, that's a assist
Poppin' the Belaire, pass me a sip
Pass me the sip, cash me a sip
You know I get cash for that shit (Nigga)
You know any nigga blow a hunnid bands smashin' that bitch (You already know that)
You know I bend brand new Hellcat, straight eight, just ride pass in that bitch (Come on, now, you know that)
You know we was first young niggas pull up foreign whips dumpin' our ash in that bitch (Huh?)
And you know I'm the youngest rich nigga in my hood already, don't ask me that, bitch
Bitch
Hunnit bands, whip (Whip)
Hunnit bands, drip (Drip)
Understand, chain real, hunnid grams and it's dipped
Hunnit bands, when I dip
Hunnit bands, in my clip
Hunted man (Graa), runnin' man (Ayy)
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.