I be on that other shit, I'm harder than a consonant
And that's because I'm flyer than the mother ship, you ostrich
I'm awesome rich. Call a bitch. Fresher than my lozenges
The problem is you in the Danger Zone like Kenny Loggins is
I'm fly, I'm tight. They say I'm sick, they right
You think you good? I swear, put your shit to bed. Good night
Yes, I'm sittin' on the bench 'cause I don't play no games
I just spit that Bellevue, watch them go insane
Why these mothafuckas think they wakin' up in pain?
'Cause they sleepin' on the hardest nigga in this game
Hell yes, I'm on that zombie shit, I must get brain
They will not forget me, like I was hit by planes
I ain't got to do it big, I just gotta do it different
And these hoes are on my dick, and if you got it, it ain't trickin'
I be steady gettin' paper, call a nigga Dunder Mifflin
And these rappers cannot see me, I'm the only one with vision
I be on that other shit, I be on that other shit, I be on that other shit
And you can't handle none of it
I be on that other shit, I be on that other shit, I be on that other shit
And you can't handle none of it
I'm on top of turd mountain; King shit, bitches
Can't nobody top that; Teen Witch, bitches
I don't make it rain, I bring the heat storm, nigga
Weezy F is in jail, I keep his seat warm, nigga
Yes, I get it like I live it
Yes, this pimp is still is pimpin'
Y'all don't want me to be different
What the fuck is y'all thinkin'?
That does not suit me, call it Ben Sherman
'Cause I get more green than Curly, heard me?
I'm in charge of new shit; Don't talk, do shit
Spittin' at the crowd like I play heavy metal music
I can say anything, call me John Cusack
Keep my dick wetter than the bottom of a cruise ship
Keep it fresh to death. Keep my swag inside a coffin
So fly, I'm in the sky like Vodka, partner
Shout out to Marc Jacobs. Yeah, my feet be feelin' highbrow
And Band of Outsiders, got your tie on right now
Glory versus failure. There is nothing to it
'Cause you win some and lose some, Sandra Bullock
Tell me when I'm way too much, when no one had faith in us
They thought Child was child's play, but now, they see we dangerous
Bring your girl around and let me show her how her body work
She like me 'cause my wallet fat, it should wear a Hawaiian shirt
Comin' for your spot, like I do when I'm inside of her
Got the cold, hard green in my hand, no Heineken
Listen up
Listen up, please. Check my steez
Insect ligaments, I'm the bee's knees
Watch my math, like 75 minus 6
How can number 2 be number 1?
Because I'm the shit, bitch
I be on that other shit, I be on that other shit, I be on that other shit
And you can't handle none of it
I be on that other shit, I be on that other shit, I be on that other shit
And you can't handle none of it
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.