Yeah, yeah (Hey...yeah...)
Lil' J (I need love, love, love, love)
What
When I'm alone in my room or when I'm out at the mall
Or in the back of a limo I hear my conscience call
Saying, "J, you need a girl who's as sweet as a dove"
For the first time in my life, I see I need love
There I was giggling about the games
That I had run on many girls and I ain't sayin' no
Name
Then the thought occurred, memories made my heart hurt
As I said to myself, "Look what you've done to her"
And her and her and her, can't explain how it feels
Bein' J, see and girls knowin' nothin' is real
Playin' make-believe, pretendin' that I won't leave
Them
Catch me in the streets, I'm actin' like I don't see
Them
Tellin' them things I know they wantin' to hear
Whisper, then sittin' so close, like a ice in the ear
Let 'em know when you with me you got nothin' to fear
Usually feelings I'm fakin', now I'm makin' it clear
Baby, you know my word is down with platinum and gold
One of half of me deserves to be this way till I'm old
But the other half deserves passion and trust
Forever lasting crush, 'cause mami, it's just us
I need love
Loving you, love from you
All those others I can choose
Don't wanna choose to lose
I need love [I need love]
Loving you, love from you
'Cause it's you I can't resist
On my lips I want a kiss
I need love from you
She got immaculate hands, exquisite feet
Her eyes, lips and body make the picture complete
It ain't all physical though, her mind is real
Always wantin' to communicate, say how she feel
Never notice the whip, just playin' the wheel
Baby T is west tech spinnin' danger chill
Sun glistenin' on your skin, it's the prettiest sight
Smile bright enough to light up the city at night
So ma, where you're at, you're neither here nor there
I swear I can't find you anywhere
Damn sho' ain't in the studio or out in the club
This love search is really making me bug
And if you know who you are, I'll add J on the scene
See, the image is plain, for every king need a queen
I'll search the whole world for my special girl
When I finally find her, cop her a Lex to twirl
I need love
Loving you, love from you
All those others I can choose
Don't wanna choose to lose
I need love [I need love]
Loving you, love from you
'Cause it's you I can't resist
On my lips I want a kiss
I need love from you
Soon as I wake up I wanna hear your voice
Callin' me on the phone
Tellin' me, tellin' me, tellin' me
That you need me, me, my love
I've gotta see your face, hear your voice
Baby, baby, baby
I need, I need love [I need love]
Loving you, love from you
All those others I can choose
Don't wanna choose to lose
I need love [I need love]
Loving you, love from you
'Cause it's you I can't resist
On my lips I want a kiss
I need love from you
Girl, listen to me
When I be sittin' in my room all alone
Fantasies run through my mind
And I come to see that I need true love
And if you wanna be there for me, girl
I need you to make yourself seen
I'll be waiting, I love you
Loving you, love from you
All those others I can choose
Don't wanna choose to lose
I need love [I need love]
Loving you, love from you
'Cause it's you I can't resist
On my lips I want a kiss
I need love from you
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.