Mi manca l'entusiasmo per guardarti in faccia
Tu mi conosci come
Un raggio di sole
Che riscalda
Che ti scalda
E non è più dolore
Adesso è solo mancanza
Tu lo conosci eccome, come le tue tasche
Dove in questi giorni
Vorrei nascondermi un po'
E mi mancano i momenti in cui davamo importanza
Solo a una canzone
A fare insieme colazione
E riascoltarla mille volte
E non c'è più nessuno che ci aspetta a casa
Adesso è casa il nostro amore
E lo conosco eccome
E lo conosci eccome
E forse per te
Potrei trovare il modo di ritornare piccola
Piccola
Piccola per un po'
Passo da te
Ordiniamo
Vediamo un film
E non pensiamo
A quanti momenti persi
A perdere i sensi
Come due pazzi
Prendiamoci a calci
E la vita va a pezzi
E la vita va presa a morsi
Stasera soltanto
Cartoni animati
Ormai siamo grandi
Abbiamo capito che la vita va a pezzi
E la vita va presa a morsi
Fase
Solo una fase di passaggio
Piove
Ma guarda oltre
Guarda altrove
Guarda dove ti ho portato
Un campo da calcio
Un giocatore si fa coraggio
Manca poco e avremo pure un figlio e un cane
E litigheremo ai pranzi di Natale
E quanto sarà bello e quanto farà male
E forse per te
Potrei trovare il modo di ritornare piccola
Piccola
Piccola per un po'
Passo da te
Ordiniamo
Vediamo un film
Non pensiamo
A quanti momenti persi
A perdere i sensi
Come due pazzi
Prendiamoci a calci
E la vita va a pezzi
E la vita va presa a morsi
Stasera soltanto
Cartoni animati
Ormai siamo grandi
Abbiamo capito che la vita va a pezzi
E la vita va presa a morsi
Va presa a morsi
Va presa a morsi
Angelina Mango è una cantautrice italiana, nota per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e folk. Nata a Napoli nel 1986, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni, pubblicando il suo primo album nel 2007. Il suo sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce potente e versatile. Tra i suoi brani più famosi figurano "Non mi arrendo", "La mia vita" e "Un giorno di sole". Angelina Mango ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Francesco De Gregori e Jovanotti. Nel 2018 ha vinto il premio Lunezia per la canzone "Il mio canto".
Angelina Mango e sua madre, Laura Valente, sono state perseguitate da un uomo che non dava loro tregua.
Sanremo 2024 saluta con uno share del 74,1% e 14 milioni abbondanti di telespettatori. Un risultato clamoroso. Nel pieno della notte vince Angelina Mango con "La Noia".
Amadeus supera ancora se stesso inchiodando un clamoroso 65,1% di share e 10,6 milioni di spettatori.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".