[Charlemagne]
Yeah, Charlemagne presents (N.E.) another butta joint
I've done it again
Live It Up Part 2, you know how I do
Mista Voo, A-Butta, L-Swift
[L-Swift]
Aiyyo, we tryin to Live it Up, gin in my cup
While you all in my grill, slip in the cut
Don't fall but it spill
My niggas A and Voo call (What the deal)
Yo we the three wise men, tryin to be rich before I'm three times ten
You don't need to try to be my friend
Nigga we self-contained, your self to blame, I shelter the pain
Northeast Bronx never the same, remain smokin
In East I'm wildin it out, in the West we straight locin
I peep you hidin out in your vest, get blazed open
Proceed to get high till the death and make potion
I need to just lie to the rest and lay scopin
Get sixteen cats on the train wit eight tokens
Yo the crew you run wit ain't willin to scrap wit you
Get Philly's and macs wit you, they spillin your ?
Spittin the gat wit you, easily-shared portionsBefore I shoot, I stick my tongue out like Air Jordan
From here to Boston Massachusetts, one two
I think I lost one, I blast my music, receive my cash and recoup it
You know the rundown so hold your gun down
I roll a blunt now, control my funds now so what now
(Word up son, we gon' live it up)
[A-Butta]
Yo yo, I still get high from NY to Puerto Rico
Anthony Cruz, A-Butta that's my altar ego
Call your peoples, let em know about the Elements show
I still stick hoes wit legs thicker than Jennifer Lo
Gallons of Hennesy flow
Through my veins and my brains ain't functionin right
No need to explain, we fuckin tonight
I slide in a slut, and I got a nine in your gut
My mind is corrupt, yup I'm tryin livin it up
In the bus on my way to Riker's Island in cuffs
Speedin, leavin life in the dust
And when I fuck, I'm on some freak shit, ice on my nuts
Believe it, my NE click, rip through the skin like strays
Plant ? chicks drip when I spit my phrase
Fo' my Elements fam and the rest of the clan
Oh I, respect my fans that step in the jam
Wit my fitted cap tilted to the back, L in my hand
Sippin 'Nac, gettin wet as I can
Fallin out, shit is all about money and moves, they crunk ya'll
Buck fifty-one numbin my tongue, I'm drunk ya'll
Is you wit me? Then come on ya'll, let's go
[Chorus: Mr. Voodoo (A-Butta)]
Word up, so yo open your ears, listen up
Twist one up, fill your cup, hydro!
(Twist it up and if you know) Like I know
(You'll be livin it up) Word up
So yo, open your ears, listen up
Twist one up, fill your cup, hyrdo!
(Twist it up and if you know) Like I know
(You'll be livin it up)
[Mr. Voodoo]
I murder things like Serbs under Maloshavits [Rakim] ("Think about it")
Till we all rockin furs like we Bolsheviks
Me and my associates, forever radiating glow
Is supposed to shit, ya'll ain't know
The M-O, my grammar's in lock, ammo is stocked
Hammer is cocked, the damagin rock, measure wit cameras and clocks
Who make the planet rock, ya'll know can't eat, we say
The go-to man like the center in the NBA
My DNA, got a pistol ?
Rappers gettin claps like they was bonin a dirty whore
It's a dirty chore when it's time to flip
I got the black tape on the trigger, the hammer in the grip
I'm clappin at kids, abandon your ship
Take it to trial, get a slap on the wrist
I'm cappin the Cris but celebrate like a crooked capitalist
We elevate, look kid nobody rappin like this
[Chorus]
Natural Elements is a group. Their discography includes 1999: 10 Year Anniversary and 2 Tons. The band has had members A-Butta and Mr. Voodoo. Their most popular genre is Hip-Hop.
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".