Volando cráneos a lo Walking Dead,
Un peine pa' arriba otro al revés
Arrancándote los cantos donde quiera que te dé
Come follow me now la diabla mía es force throw
Y si le meto una apretá de raíz te arranco el flow
Va pa' una caja el que no venga en baja
Palos con magazines llenos pa' dejarte tirao' en un monte 'e Lajas
El piquete no se baja porque vamos pa'l frente
Pongo a escarbar la tierra y no te encuentran ni los dientes
Bien bien dementes te dejo el deo pegao' acelerao'
Mi rifle manda dejándote enpichonao'
Me desmonto, de pies a cabeza hay puntería
Chorro 'e rascabichos ustedes saben que la calle es mía
La mata me inspira, la luz del sol me guía
Pa' inyectarle los gusanos a to'as las manzanas podrías
El que se lamba se muere y si no avanza mala mía
Te la pongo en los cachetes y tu cara va derretía
La que, la que estrangula y tu vida anula
La que, la que te rompe y no te saluda
Real G 4 Life de la carretera salimos
Por el fuego camino fantasmeas y te elimino
Tenemos 10 rifles pa' ti y donde te pillemos te vamo' a matar
Tenemos botones en todas las Glock la carota esa te la vamo' a borrar
Illuminati movemos los kilos hasta que terminemos en la federal
Yo soy un diablo cabrón yo me clavo a tu puta y la boca se la vo'a explotar
Hundiendo el rival, un flow anormal, métele pedal, y pégate más
Pa' que sientas la calentura de la estrellá
Te vamo' a picar en Canteras o en Torres donde yo te vea yo te vo'a
Secuestrar
La fuleta en la cara te la vo'a prender y Lucifer en la cara te va a gritar
(Brrrrrr)
Te vo'a dar un jumpazo en el cuello cabrón tú no eres inmortal
Y a tu jefe le voy a dar un pistolazo y los kilos se los vo'a robar
Y lo vamo' amarrar lo vamo' a torturar y lo vamo' ahorcar
Nosotros ningunos nos vamo' a chotear y los muertos no pueden hablar
Mataron a Galla y vamo' a guerrear hasta que nos vengan a ingresar
Tenemos tambores pa' los palestinos y te los vamo' a vaciar
Te vo'a prender la glopeta en la boca y tú no va' resucitar
En el nombre del padre del hijo y del AK cabrón te vo'a crucificar
Me desmonto, de pies a cabeza hay puntería
Chorro 'e rascabichos ustedes saben que la calle es mía
Te vo'a prender la glopeta en la boca y tú no va' resucitar
En el nombre del padre del hijo y del AK cabrón te vo'a crucificar
Me desmonto, de pies a cabeza hay puntería
Chorro 'e rascabichos ustedes saben que la calle es mía
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.