(Verse 1 -Squeak Ru)
Flossin thru my city in a coupe
You see the indo locked my brain and sippin 80 [???]
Today I gots to get loose
I mash the gas on that ass
So when I [???] I crash the roof
[???] on my menue, I'm lowridin, Westsidin 'cause that's the shit I'm into
I never fucked wit the phonies
I keep my shot to the real, never hooker over homie
[Catch your dime and dollar ?], I can make you hollar
Girls break they necks when I'm in it in impala
I like they [can at they pants ?]
Girls wit the big ol' butts, I can make you dance
Chorus:
I can make you dance, I can make you dance, baby
I can make you dance if you want me to
I can make you dance, I can make you dance, baby, baby
I can make you dance if you want me to
(Verse 2 -Squeak Ru)
Now Westside Connect is the shit
And can't none of y'all niggas get wit it
And if you think that we clubbin
Fuck all the [thuggin ?]
We got to [pull file ], come on
(Verse 3 -Binky Mack)
It's Binky Mack, so throw up the W when you see me
AllFrumThaI representin I-N-Kizee
Don't flexin, [???] tell me who ya testin
Connect got my back plus I got the checkin
Representin it to the fullest
So a [follow ?] me [???] affiliate
Levi's and wallabees
In the coupe wit my cousin [Soup ?] as we parlay
Sippin on some orange juice that's mixed wit the Tanqueray
Trickin, never let, nigga, I'm a OG, hoe
Westside Connect wit the rips and the B-dogs
It's all good wit the tracks that I'm in [???]
Gangstas straight boogie but I want y'all hoes dancin
Chorus
(Verse 4 -Mack 10)
Well, the party didn't started till I walked in
And I probably won't leave the [v- ?] end
So in the meantime I stays to the grind
So you sell yo work and I sell mine
Wit the [world of ?] cream, we can all have green
I got the bomb hemp [beat ?]
Sellin sack for a [???]
Blue and Red wavin money and it's strange to me
'cause everybody in the house screamin Dub-S-C
Since gangstas don't dance, I get my boogie on
[???] a few bitches and sell a few phones
So the weed all [grown ?] and everybody [blazin one ?]
[?????] and her cousin jockin a few dozen
My nigga Bink and Squeak will lock the B in
[??????????????????????]
When we left throwin Dub high in the sky
It's the nigga Mack 10 wit AllFrumThaI
Chorus
Mack 10 and AllFrumThaI
Dub-S-C-G till the day we die
WestsideRiders
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.