Son le parole tue oh
Tu non bisticci mai?
Ci piace giocare!
Facciamo le marachelle quando bisticciamo
Ti stringo la faccia, ti metto la mano sul cuore
E sorridiamo
Quando ti arrabbi, hai una faccia dolcissima
Siamo due scemi e si che mi piace, alla follia
Tu fai quelle facce-e-e
Mi tieni il broncio-o-o
Se ti tolgo il trucco-o-o
Lo sai, che sei ancora più bella
Quattro di notte-e-e
Luci si spengono
I cuori si bruciano
E fanno le scintille
La città-ta-ta
Di notte sì ta-ta-tace
C'è ancora che ta-ta-t'amo
Come un bambino con le figurine
La paranoia-ia-ia
Se poi te ne va-va-vai
Le braccia di un'altra-tra-tra
Non fermano il tempo come con le tue, sì
Strette, ferme le lancette
Siamo sulle giostre
Salgo io poi sali pure tu
Mentre, guardiamo dall'alto
Mezzo continente
Se vuoi ti compro tutta Malibu
Se vuoi ti compro tutta Malibu
Siamo due stelle, guardano tutti
Sei ancora piccola se ti imbarazzi
Quando ti regalo un po' di carezze
Oppure ti faccio troppi complimenti
Baciami subito, che manco mi accorgo
Che il cielo non è solo il nostro
Ma il battito si quando
Ho le guance rosse-e-e
Gli occhi di ghiaccio-o-o
Rimango di stucco-o-o
Quando mi dici: "siamo imperfetti"
Quattro di notte-e-e
Luci si spengono
Labbra si incollano
E dopo non si staccano mai
Strette, ferme le lancette
Siamo sulle giostre
Salgo io poi sali pure tu
Mentre, guardiamo dall'alto
Mezzo continente
Se vuoi ti compro tutta Malibu
Se vuoi ti compro tutta Malibu
La città-ta-ta
Di notte sì ta-ta-tace
Faccio m'ama o non m'ama
Come i bambini con le margherite
La paranoia-ia-ia
Se poi te ne va-va-vai
Le braccia di un'altra-tra-tra
Non fermano il tempo come con le tue, sì
Strette, ferme le lancette
Siamo sulle giostre
Salgo io poi sali pure tu
Mentre, guardiamo dall'alto
Mezzo continente
Se vuoi ti compro tutta Malibu
Se vuoi ti compro tutta Malibu
Se vuoi ti compro tutta Malibu
Il testo MALIBU di SANGIOVANNI è presente anche nell'album Sangiovanni (2021)
Sangiovanni, attraverso un post su Instagram, ha comunicato il suo bisogno fisico e mentale di fermarsi per un pò, posticipando l'uscita del nuovo album e dei prossimi concerti.
Un filo sottile, ma forte unisce la Corea del Sud e l'Italia. Si chiama musica ed è capace di connettere mondi che sembrano molto lontani in pochi secondi. Una girl band di Seul ha infatti pubblicato una cover di Farfalle di Sangiovanni,
Il pezzo vincitore del Festival di Sanremo 2022 è entrato in pochissimo tempo nella TOP 20 mondiale, cioè dei 20 brani più ascoltati al mondo. A Mahmood e Blanco possono seriamente venire i brividi e tra un po' si potranno anche comprare una vera bici di diamanti a testa.
"Nostalgia, nostalgia canaglia" a nemmeno 48 ore dalla fine del Festival di Sanremo ecco che già se ne sente la mancanza, eppure come tutti gli anni mi faccio la stessa promessa, "per almeno una settimana non ne voglio sapere niente" e poi puntualmente non è così.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.