uanka
Yanyo The Secret Panda
Me quieren ver caer
Detrás de su mirada hay hipocresía
No gastan como yo, no facturan como yo
Los tengo leídos y andamos de casería
Si me matan me los llevo conmigo
Enemigos ocultos
El que sea hombre, mencione mi nombre
Nos matamos, no tenemos miedo a nadie
Aquí no le tememos a los hombre
Si me matan, me los llevo conmigo (x2)
Una de ron para la cuenta
Para rajarnos con la herramienta
Le meto y me cambio de vestimenta
Sistema de enfriamiento por si se calienta
Nos dicen lo chicos malos
Como a los piston de los 90's
Llama al mono para que te empaquete
Y a los dos días te guardan en el gabinete
Yanyo con las curry, les traspaso el capacete
Y si me agarran con la 30
Contratamos a gordon a todos su bufffet
Me pegue de la noche a la mañana
El eslabón con más valor y el más grueso de cualquier cubana
En la calle sobreviví, la música consumí
No vengo a salvar al genero, salven al genero de mi
Faltos en exceso, chaleco de acero para salir ileso
Haciendo un túnel para sacar a pacho de preso
Llego en la BM blanca, asomamos, hundimos las palanca
El que quiera nombre diga Juanka!
Enemigos ocultos
El que sea hombre, mencione mi nombre
Nos matamos, no tenemos miedo a nadie
Aquí no le tememos a los hombre
Si me matan, me los llevo conmigo (x2)
Me vinculan con secuestro y varios asesinatos
Explotamos la ganancia y un aparato
Mis armas son secretas, como lele o como nelly
Si las saco, te entierran en el porta coeli
El tiempo se esta agotando
La muerte en la espalda te esta acariciando
Por estar por debajo del agua navegando
El AK por fuera del cristal voy manejando
De rodillas ante cristo y ante el hombre guerriando
Un corrientazo te acurrucas, salgan de ese viaje de hooka
Que mi receta es flow man y a lo frank lucas
La caleta va sin fondo, salgan cabrones, yo no me escondo
Y te matamos hasta dentro de río hondo
Reza para que yo no me la enganche
Cero vínculos con putas
Para que ninguna de esas te planche
Tu sabes como somos
Vamos a sembrarte saliendo de romo
Y al que se tire lo que hay es plomo
Me quieren ver caer
Detrás de su mirada hay hipocresía
No gastan como yo, no facturan como yo
Los tengo leídos y andamos de casería
Si me matan me los llevo conmigo
Enemigos ocultos
El que sea hombre, mencione mi nombre
Nos matamos, no tenemos miedo a nadie
Aquí no le tememos a los hombre
Si me matan, me los llevo conmigo (x2)
Juanka el problematik
El eslabón más grueso de la joyería
Yanyo the secret panda
Jowny boom boom
Inyectándole la malda a la música
Las verdaderas baterías del reggaeton del malianteo
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?