Mi seh mi cyaan believe itmi seh mi cyaan believe itroom dem a rentmi apply widinbut as me go incockroach rat an scorpion also come inwaan goodnose haffi runbut me naw sideung pan igh walllike Humpty Dumptymi a face me reality one lickle bwoy come blow im ornan mi look pan im wid scornan mi realize ow me five bwoy pickneywas a victim of de tricksdem call partisan pally-trix an mi ban mi bellyan mi bawlan mi ban mi bellyan mi bawl
Lawdmi cyaan believe itmi seh mi cyaan believe itwhat a night what a plightan we cyaan get a bitemi life is a stiff fightan mi cyaan believe itmi seh mi cyaan believe it sitting on de corner wid me frentalkin about tings an timeme hear one voice seh"
Who datà"mi seh "A who datà
A who dat a seh who datwhen mi a seh who datà" When yuh teck a stockdem lick we dung flatteet start flyand big man start cryan mi cyaan believe itmi seh mi cyaan believe it do odder day me pass one yardpan de hillwhen me teck a stockme hear "Hey bwoy!""
Yes, Mam?" "Hey bwoy!""
Yes, Mam?" "You clean up de dawg shità""
Yes, Mam"an mi cyaan believe itmi seh mi cyaan believe it Doris a modder of fourget a wul as a domesticboss man move inan bap si kaisico she pregnant againbap si kaisico she pregnant againan mi cyaan believe it dah yard de odder nightwhen mi hear "Fire!""Fire, to plate claat!"
Who dead? You dead?
Who dead? Me dead?
Who dead? Harry dead?
Who dead? Eleven deadwooeeeeeee
Orange Street fire de pan me headan mi cyaan believe itmi seh mi cyaan believe it Lawd, mi see some black budlivin inna one buildinbut no rent no payso dem cyaan stay
Lawd, de oppress an de dispossesscyaan get no reswhat nex? Teck a trip from Kingstonto JamaicaTeck twelve from a dozenan mi see mi muma in heavenMA
D OUSE! MA OUSE!mi seh mi cyaan believe itmi seh mi cyaan believe ityuh believe itàhow yuh fi believe itwhen yuh laughyuh blind yuh eye to ità
But mi know yuh believe itmi know yuh believe it
Michael Peter Smith (born 7 September 1941) is a Chicago, U.S.-based singer-songwriter. Rolling Stone Magazine once called him "The greatest songwriter in the English language". He has been singing and composing since the 1960s, and his rich and challenging songs have been recorded by more than 30 performers.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.