(C. Ackerman)
As I walk to the computer
Where I found my girlfriend,
I take a look at my life
And realize it's very plain!
But that's just perfect for an Jedi like me,
Ya know, I NEED fancy things like electricity.
At four-thirty in the mornin' I'm chatting with kev
EagleT beats the peons and Dylan wow's . . . fool!
And I've been chatin' and bitchin' so long that
Even Lise thinks that my mind is gone.
I'm a man of the net, I'm into discipline.
Got a mouse in my hand and no beard on my chin.
But if I finish all of my pages
And you finish yours,
Then tonight we'll flood wchat
Like We're Whores !
We've been spending most our lives
Living in a mIRC Paradise.
I flood k9 once or twice,
Living in a mIRC Paradise.
It's hard work and sacrifice,
Living in a mIRC Paradise.
We steal software with out a price,
Living in a mIRC Paradise.
A local op kicked me out of the channel last week.
I just flooded him and I turned the other cheek.
I really don't care, In fact, I wish him well.
'Cos I'll be laughing my head off When i nuke him to hell.
But, I ain't never kicked a peon, Even though he deserved it
An OP with a 'tude, You know that's unheard of.
I never puh yer buttons, and kylas got my sw hat! (bitch!)
And my homeys agree, I use to be a peon in black, fool!
If you come to visit, you'll be bored to tears.
I need to pay my phone 300 dollar phone bill, dear !
But we ain't really quaint,
So please don't clone or scroll,
We're just, as kev would say, Stone Cold!
There's no peons, no gimps, no helpbots,
Not a single sysop. UnLike Wchat,
It's as fun as it can be.
We've been spending most our lives
Living in an mIRC Paradise.
We're just plain and simple guys,
Living in an mIRC Paradise.
There's no time for sin and vice
Living in an mIRC Paradise.
We always fight, we don't play nice,
Living in an mIRC Paradise.
Hammerin' up a channel,
Raisin' lots of clutter.
Took a channel on Monday,
Soon I'll take anutter.
Think you're really peonic?
Think you're really smart?
Well, I know I'm a million times
As humble as thou art!
I'm the jedi guy the little newbies wanna be like
On my ass day and night chatting till the afterlife!
So don't be vain, And don't be whiny!
Or else, Dylan , K9 might have to get medieval on your heinie!
We've been spending most our lives
Living in an mIRC Paradise.
We're all crazy Mennonites
Living in an mIRC Paradise.
There's irc cops banning u out of sight
Living in an mIRC Paradise.
But you'd probably think it bites
Living in an mIRC Paradise.
Ah oh oh oh, oh oh oh.
Ah oh oh oh, oh oh YECCH.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?