Turn up (Hold up, hold up, hold up, hold up, hold up)
Turn up (Goin' Donda on these ****)
Turn up
Yeah (Pluto)
Hey, miss, I'm your Mr. Miyagi (Yeah)
I'ma come and kick it in the Balenciagi
Don't text me in the mornin', bae, I'm groggy
Text me, don't FaceTime, I'm too groggy (Yeah, yeah)
If I dig in my bag, it's an M (Yeah, yeah)
Had to put a lil' **** on a film (Yeah, yeah, what?)
I done took off in the air, I can't see 'em (Yeah, yeah)
Gotta get it before it come in (Yeah, yeah, what?)
Told the chief I'm ahead of my time (Yeah, yeah)
Got Chanel comin' in by the nine (Yeah, yeah)
Keepin' up with me, one of a kind (Yeah, yeah)
Keep it real with me, no need for lies
She say, "Tuck it in," **** it then, you gon' have to tuck it in (What?)
You gon' wear the boots up big, I got somethin' for nudity
I'm like, "Not them ankle boots, I need the ones up to the knee"
I don't **** with attitudes, I don't need the vanityBum-bum
I get bunny-bum, I don't bum-di-di-bum-bum
I don't wanna thump, 'fore I jump, I go, "Wag wan?"
We gon' run it up, run it up, I'm from bum-dum
They need them a bum for a bum
Hopped off on the mine, fell in love for the night
You don't say what you want, what is you doin' right?
Blast off on the mine, now I'm down for the moon
Now down for a move, blast off when you know
Hey, miss, I'm your Mr. Miyagi (Miyagi)
I'ma come and kick it in the Balenciagi (Oh)
Don't text me in the mornin', bae, I'm groggy (In the morning)
Text me, don't FaceTime, I'm too groggy (Woah, yeah, yeah)
If I dig in my bag, it's an M (Yeah, yeah)
Had to put a lil' **** on a film (Yeah, yeah)
I done took off in the air, I can't see 'em (Yeah, yeah)
Gotta get it before it come in (Yeah, yeah)
Told the chief I'm ahead of my time (Yeah, yeah)
Got Chanel comin' in by the nine (Yeah, yeah)
Keepin' up with me, one of a kind (Yeah, yeah)
Keep it real with me, no need for lies
Rockstar stones in every jean jacket
I might take a jet to Calabasas just to **** my old ****
Push up on an opp, be on that dumb ****
Homixide in the box, yeah, they on dumb ****
I just **** up the function, I just **** it up (Woah)
I just **** up the function, I just **** it up
(New number again)
Run the summer again (New number again)
Change my number again (Change the number again)
Switch the number again (Switch the number again)
How much more can we win? (Number again)
Change my number again (Change the number 'gain)
It's a number of them (It's a number of them)
I move on, don't do me in
Hopped off on the mine, fell in love for the night
You don't say what you want, what is you doin' right?
Blast off on the mine, now I'm down for the moon
Now down for a move, blast off when you know
Hey, miss, I'm your Mr. Miyagi (Yeah)
I'ma come and kick it in the Balenciagi
Don't text me in the mornin', bae, I'm groggy
Text me, don't FaceTime, I'm too groggy (Yeah, yeah)
Kanye Omari West, meglio conosciuto come Ye, è un rapper, cantautore, produttore discografico e stilista statunitense nato a Atlanta nel 1977. Considerato uno dei più influenti artisti hip-hop di tutti i tempi, Kanye ha rivoluzionato il genere con la sua produzione innovativa e le sue sonorità sperimentali. Dopo aver iniziato come produttore per altri artisti, West ha debuttato come rapper nel 2004 con l'album "The College Dropout", un successo immediato che gli ha conferito il primo Grammy Award. Album successivi come "Late Registration" (2005), "Graduation" (2007) e "808s and Heartbreak" (2008) hanno consolidato la sua posizione di leader nel panorama musicale, esplorando nuovi territori musicali e influenzando generazioni di artisti. Oltre alla musica, Kanye è noto per le sue collaborazioni con marchi di moda come Nike e Louis Vuitton, nonché per le sue dichiarazioni spesso provocatorie che lo hanno reso una figura controversa ma sempre al centro dell'attenzione. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Stronger", "Gold Digger", "Heartless" e "Runaway".
Il giovane beatmaker pratese Arturo Fratini, noto come Lester Nowhere, ha avuto l'opportunità di collaborare con il suo idolo Kanye West dopo averlo letteralmente inseguito per le strade della sua città.
Kanye West l'altra sera era presente allo stadio Ferraris per vedere la partita di serie A Genoa ? Milan. C'era un progetto in ballo.
Kayne West è proprio quel bullo che a scuola non vorremmo mai avere come compagno. L'adolescente tormentato che si sente realizzato solo rendendo un inferno la vita degli altri.Il noto rapper statunitense ne ha combinato un'altra delle sue, questa volta è arrivato persino a farsi bannare da Instagram per aver letteralmente tormentato Pete Davidson attuale fidanzato dell'ex moglie Kim Kardashian.
Quando si parla di Kanye West c'è sempre un po' da tremare. É conosciuto per le sue doti canore, per essere stato sposato con Kim Kardashian e per la sua personalità tutt'altro che equilibrata. Si sa che più l'età avanza e più i margini di miglioramento si assottigliano notevolmente, per cui sembra quasi impossibile che l'artista di 44 anni possa
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".