I don't know
Who the hell you think you're messing with
Get the fuck out of my house with that shit
Get the fuck out of my life with that shit
And I don't know
Who the hell you think you're messing with
Get the fuck out of my house with that shit
Get the fuck out of my life with that shit
And you smell like perfume that I didn't purchase
Now I know why you've been closing the curtains (Oh, oh)
Get the fuck out of my house
You got it wrong
With your muddy feet
I'm about to do somebody
Yeah, I'ma have to do somebody
You keep coming round
With your muddy feet
I'ma have to do somebody
I'm about to do somebody
Back and forth
Always questioning my questioning
Get the fuck out of my head with that shit
G?t the fuck out of my bed with that shit
You've wat?red the weeds and you killed all the roses
Worthy all rise when the other door closes (Ah, uh)
So get the fuck out of my house with that shit
You got it wrong (Got it wrong, baby)
With your muddy feet
I'm about to do somebody (What I do)
Yeah, I'ma have to do somebody (What I do)
And I don't know
Who you're messing with
I'ma have to do somebody (What I do)
I'm about to do somebody (What I do)
Ooh-ooh-ooh-ooh-ooh, ooh-ooh-mmm
Ooh-ooh-ooh-ooh-ooh, ooh-ooh-mmm
Ooh-ooh-ooh-ooh-ooh, ooh-ooh-mmm
Done me wrong
You done me wrong, baby (What I do)
So get out of my house with that shit (What I do)
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Beatrice Quinta ha pubblicato su Instagram un video in cui prima cammina con uno sguardo malizioso in una stazione della metro e poi si priva del soprabito restando totalmente nuda, senza intimo, mentre in sottofondo i versi del suo inedito "Sesso" si rifanno a quella certa situazione.
Gli echi della guerra risuonano ancora nel cuore dell'Europa. Un evento tragico e per certi versi inspiegabile che ha lasciato la gran parte del mondo a bocca aperta. Non sono pochi gli artisti che si sono schierati a fianco del popolo Ucraino dichiarato l'aggressione della Russia
Gli echi della guerra risuonano ancora nel cuore dell'Europa. Un evento tragico e per certi versi inspiegabile che ha lasciato la gran parte del mondo a bocca aperta. Non sono pochi gli artisti che si sono schierati a fianco del popolo Ucraino indicando l'aggressione della Russia totalmente insensata e lesiva di tutti i diritti umani.
La sua lingua vale 500mila dillari dopo aver leccato il pianoforte donato dall'attrice Ruby Rose durante i LGBT center's gala Vanguard Award. Il ricavato è stato poi devoluto ad una associazione di Los Angeles che si occupa di assistere i giovani senzatetto LGBT. Al momento della premiazione Miley ha ringraziato dicendo:
"Ci sentiamo praticamente tutti i giorni. Non credo che nessuno di noi vorrebbe continuare a vivere in questo mondo
La cantante Miley Cyrus sul magazine Paper lancia la sua Fondazione e appare sulla copertina del nuovo numero del magazine nuda
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.