"Oooh..."I just hear mom praying, I just hear gran sayin..."
Somebody oughta just, reach out and, help me..." [Verse 1]
Eight decades and four years and gran still kickin
Look at ma, still whippin
Still keep a strap, won't hesitate to give the kids whippins
Tryin to make it to heaven, still livin
Make a visit, stop by the weed spot grab a dub
I know grams gon' have me a grub
I hit the front door, smell aroma of her food cookin
My favorite, a pot of rice and her stewed chicken
Hit the basement, holla at Uncle DocNephew, wit Snu kickin
Where dudes, what's your new mission
We bust it up he cold frontin
I know this nigga wanna hold somethin
I know grams upstairs preppin for church
Matchin up her hat, shoes, pocketbooks and skirts
I break her off some dubs, so she can go see the preacher man
Even though I know he false teachin, damn [CHORUS:]"Ooooh..."All I hear is grams prayin, I keep hearin moms sayin, shit"
Somebody oughta just, reach out and, help me..."That's all I hear is moms prayin, I keep hearin grams sayin..."
Somebody oughta just reach out and, help me..." [Scarface]Don't cry mama, your baby boy done weathered the storm
And I found peace right here in your arms
By the way, how you gettin along, huh?
I know it's been tough bearing the pain since daddy's been gone
But, all in all, you still stood tall and never shedded a tearI'm thankin God you still here
Cause, only heaven knows all my heartaches and setbacks
Goin from a high school dropout to shovelin wet waxI'm never gon' forget that, look in your eyes, (look in your eyes)
When you told me that my grandfather died
It was like nothing had happened, (naw) and I'm knowin that you miss him
But to accept death, is just the side of a good ChristianAnd I miss him, just words, and I lived it in life (lived it in life)and I take it step by step, but I take it in Christ (take it in Christ)Cuz I'm knowin I can't make it alone (uh, uh)
You told me not to buy you a new house because in heaven's your homeand as hurt as I was, I had to smile witchaand thank God that we crossed paths cuz you one strong sisterand I'm never gon' forget ya
Heaven sent us an angel and the world gon' miss ya... mama [CHORUS] [Verse 3]I'm in love with two women
The one that birth meand the one that birth her
Know that you gotta hurt me
Before you hurt her or hurt her
Or hurt them or hurt we
I cursed see the worsest death
Beat you niggas to a thirsest breath
Off wit ya head niggas, fuck that all purpose vestI'm ridin all out for UmiChristian Caffer, though I follow the path of the sumi
What can I do but bow down and give offerings
For the lady with the softest skin
Keep picturin grams tuckin me in
Breakin me out of her change purse
Slash teacher, slash preacher, slash changed nurse
One woman, ten boys, seven daughters
Three story house wit no supporter
Damn, you wanna get your life in order
Words from the oldest boy of your youngest daughter [CHORUS]
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.