Intro):
La, la, la, la, la, la, la, la (4X)
(Chorus):
You were My First, my last, and my only
Ever since you left I've been lonely
I can't find no love in my homies
Yooouuu allwayys was true (2X)
I knew it, ever since I started see'in ya
A few body scars, a few misdemeanors
You was down when nobody else was down
Helped me stacked the pounds, kept the gat in ya blouse
I admit I used to fuck around a little bit
But I knew that you would always be my chick
You be my shit talk, and next she be in black and blue
It was true I always had to have you
I can still smell the curry shrimp and rice
You'se the only one I ever trusted with my life, shit
I'd like to break up, to make-up, to make love
Them was some of the best times that we ever was
Chorus - 2X
I remember them bitches they tried to hit your sister
Both look at you and got their ass shook up
You was crazy, I was crazier for being with you
Everybody said I shouldn't, I didn't listen
Stealing me outfits for birthdays and holidays
Snatchin shit up with your purse, up at Robinson-Mays
Cleanin the shells at Victoria Secret
Going diamond lovey, and sell it on weekends
You used to say never give the dick away
And if I did me and that bitch just disappear away
Brown Traps I love you like a brother
Everytime when she tired she reminds me of her
My mother, my brother I love'em to the death
No matter what they say I wouldn't love you any less
Uhh, Uhh, Uhh, Uhh, no matter what they say I wouldn't love you any less
Chorus - 2X
A hoe at 18, the 7-18
A day M. Felicish Orlean rest in peace
Part of my heart's gold
It was me and you against the world baby but we helped our own
Some times they went wrong some times they went right
It was the petty shit the reason we fuss and fight
We was closer, than the coast of Nosetrub
Everybody thought they didn't know us
I knew that you was be having my baby
I was scared he be broke, he grow up the same way
If it was up to me you wouldn't have to work for shit
We can live great on the states and live mad rich
I guess God need the soldiers in heaven
Soldier you was and soldier forever, and ever
Chorus - 2X
Uh, uh come on baby
Rest in Peace boo
You know I'm out here I'm doin' the stage you know
You still with me you know through this whole journey
You know what I'm sayin'
Remember when we used to have all the fights
Charles Singh Williamson (born in 1977) better known by his stage name Guerilla Black is a rapper from Compton, California. He was born in Chicago, Illinois . He came to fame after releasing his debut album Guerilla City (2004). Guerilla Black released a track titled "400 Shotz, the Funeral".
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.