Yeah, Keo
Girl, I know what's up (DaamnCG)
Me, look
Baby come closer to me
Don't think and do me
Tell me what's on your mind
Babe is not talking to me
Girl, yeah, I know what's up, ya sé por donde vas
Sé que tú quieres más, pero te da mucho miedo estar en donde estás
Weekend with me and she going crazy
Maserati y playa para el mes de abril
Lamborghini Urus y vamos a hacer ski
Y me sobran razones para ser feliz
Pero no quiero none these bitches ridin' round my dick
Quiero solo ?star contigo, mami, ven aquí
Dame un calo de otra qu? me haga sentir
Dame un beso de esa boca con sabor a mí, yeah
I'm in love with all your body and lotta money
Estoy gastando con tu c*lo todo lo del trapping
Joven rico por supuesto, bitches talk about me
Siempre visto todo negro contigo en la capi
Baby quieres de este lado o el otro de aquí
Every time I talk in spanish, bitches call me "papi"
When I see you fully naked I think I'm so lucky
Cuando vamos en el BM and she gimme toppy, oh, oh, oh
Estoy en el phone hablando de negocios con mi copa de ron
Y llevo 4 gramos metidos en el blunt
Me despisto si ella pasa, mami, eres un bombón
Trappin' ain't dead, baddie and sex
Spend a couple hundreds, mira mami estoy flex
Estoy puesto en dinero que me quite el estrés
Estoy para tu c*lo aunque no te lo crees, yeh-yeh-yeh, yeh
I'm done with these bitches, I can't f*ck with all these bitches
I'm done with these bitches, I can't f*ck with all these bitches
I'm done with these bitches, I can't f*ck with all these bitches
I'm done with these bitches, I can't f*ck with all these bitches
Quiero ver más ya salí de la esquina
Quiero fumar solo contigo encima
Lo hago llover, baby, te cambio el clima
Life it ain't hard make money and relax
I got money, I don't care, baby yo te quiero ver
I pick you up, dime que vamos a hacer (Que vamos a hacer)
Going out dinner shop in Moncler (Moncler)
Tho' I'm moving dope, love you f*ck you like a ho (Like a ho)
Tell her close the door (The door)
The neighbors be watching it all
Quiero hacértelo to', quiero hacértelo pedírmelo (Pedírmelo)
No me digas que no (Que no), eres alguien pa' alguien como yo, yeh
Eh, ey, yeh-yey-yey
Yeh-yeh-yeh, yeh-yey-yeh
Girl, come closer to me
Come closer to me, yeh-yeh-yeh
Keo
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.