[Intro:]
Hey bwoy don't pass your place
Nuh even look
Yuh come a huff and puff
Like yuh evilous
A bruk yuh bruk
But in god mi trust
Mi nuh frighten fi people
(Oh!)
[Chorus:]
Afta yuh nuh more dan mi
Nuh more dan mi
Mi nuh care weh yuh come from
Yuh nuh thorny
Yuh nuh more dan mi
Nuh more dan mi
Di gaza nuh frighten fi nobody
Cah u nuh more da mi
Nuh more dan mi
Anything weh yuh waan seh
Yuh seh pardi
But yuh nuh more dan mi
Nuh more dan mi
Yuh cyan touch a button pon mi (pon mi)
[Verse 1:]
Yuh brighten and yuh feisty
Mi set di trend
Mi nuh follow fashy monkey
Mi set di trend
Everybody know seh
Mi nuh beg friend
Yuh a big hypocrite enu
Pretend pretend
Jah jah none don't annoy mi
Everyting weh mi do dem a fight it
But dem mussi know see seh mi unstoppable
Cah di gaza big bad and mighty (dat dem fi know)
Mi buss 2000 eleven years pass
Mmm bwoy get a hype how long dem a go last
Di flight pass everybody inna di s class
A mi dem call di world boss
[Intro:]
Hey bwoy don't pass your place
Nuh even look
Yuh come a huff and puff
Like yuh evilous
A bruk yuh bruk
But in god mi trust
Mi nuh frighten fi people
(Oh!)
[Chorus:]
Afta yuh nuh more dan mi
Nuh more dan mi
Mi nuh care weh yuh come from
Yuh nuh thorny
Yuh nuh more dan mi
Nuh more dan mi
Di gaza nuh frighten fi nobody
Cah u nuh more da mi
Nuh more dan mi
Anything weh yuh waan seh
Yuh seh pardi
But yuh nuh more dan mi
Nuh more dan mi
Yuh cyan touch a button pon mi (pon mi)
[Verse 2:]
Mr. badmine
Yuh nuh like how
Di gal dem a seh addi a my time now
Yuh fi go siddung, yuh step up inna age yow
A gaza, a gaza a run di stage now
This a nuh nineties, everything change round
Weh yuh a go, wid your analog brains now
Mi a di encyclopaedia and yuh cyan touch a page yow
Move wid yuh chalk and yuh slate now mm
Mi buss two thousand eleven years passed
Mmm bwoy get a hype how long dem a go last
If fly pass everybody inna di s class
A mi dem call di world boss
[Intro:]
Hey bwoy don't pass your place
Nuh even look
Yuh come a huff and puff
Like yuh evilous
A bruk yuh bruk
But in god mi trust
Mi nuh frighten fi people
(Awhhooee)
[Chorus:]
Afta yuh nuh more dan mi
Nuh more dan mi
Mi nuh care weh yuh come from
Yuh nuh thorny
Yuh nuh more dan mi
Nuh more dan mi
Di gaza nuh frighten fi nobody
Cah u nuh more da mi
Nuh more dan mi
Anything weh yuh waan seh
Yuh seh pardi
But yuh nuh more dan mi
Nuh more dan mi
Yuh cyan touch a button pon mi (pon mi)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.