Sogno ad occhi aperti
Almeno lì non mollo no
Sogno i miei concerti
Ma alla fine sfollo bro
La dura verità
Reccata sopra un beat
Cambio personalità
Faccio tipo split
Smetti con la musica
Mi dicono accontentati
Un lavoro qualunque porta più
Soldi
Dimentichi le priorità
della vita
Il tuo destino è scritto
non hai via d’uscita
Ma non ce la faccio
So fare solo questo
Che se provo altro
Tanto non ci riesco
E poi
Fotte un cazzo
della vostra opinione
Mi faccio il mazzo
Ma di fronte c’è un portone
Sto disegno è complicato
Sono Picasso
Più disegno e più silenzio
Questo chiasso
A stento sento
Ma il volume non lo alzo
Dammi un’opportunità o
Divento pazzo
One one
One one one one one
Opportunity
One one one one
Opportunity bro
One
One one one one one
Opportunity ah
One
One one one
Ho iniziato a vivere una routine
Bro, se te lo chiedi ridere non è compreso
Anche se non ci credi te lo provo a scrivere
Ma Per un’opportunità non ci rimani illeso no
Fra sogno sempre ad occhi aperti le mie rime e i testi,
le mie spine e i versi
E non mi senti
Io che apro cuore e mostro sentimenti
Puoi vedere solo me che stringo i denti
Un'opportunità me la devi dare tu
Quindi metti play prima di fare su
E non stare a compromessi non badare a ste crew
Pensa a fare testi prima di fare view
E non importa quanto provi ma in fondo
Conta se lasci un'impronta sul mondo
E so che se floppo ci godi ma lotto
Perché non voglio mi scopri da morto
E voglio che si parli di quanto io
Posso fare danni al tuo impianto
Ma lo so che non so più di tanto
Ma voglio un'opportunità
E lo faccio finché smette
Finché non ho il fiato corto
Qua se dici che fai il rapper
Ancora ti guardano storto
È normale
Pensi la mia strada non vale ma non sai cosa bisogna affrontare
Che lo faccio perché c'ho un vuoto da colmare
Scemo mica per la grana o per la fama mondiale
Voglio il mio spazio trovare il mio posto e
Finché non lo faccio dirai che non posso
Voglio fare solo ciò che mi può salvare da sto maremoto
Ciò che non pensi possa fare
Fanculo
One one
One one one one one
Opportunity
One one one one
Opportunity bro
One
One one one one one
Opportunity ah
One
One one one
Ma io ancora uno spiraglio non l'ho intravisto
Conviene trovarlo o qui impazzisco
Datemi un'opportunità non vi tradisco
Sì ci volete muti io non vi capisco
E ancora uno spiraglio non l'ho intravisto
Conviene trovarlo o qui impazzisco
Datemi un'opportunità non vi tradisco
Sì ci volete muti io non vi capisco
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?