(C. Ackerman)
Waooooo......
Here come the Peons in black
Its the PIBS
Here come the PIBS
Here come the Peons in black
Peons in Black
They will make u you remember
Nah nah nah
The peons dress in black
Remember that just in case we face to face and make contact
The title held by me, PIB, means what Peon think you saw you did not see
So don't blame me, what was there is now gone, peonic suit with da raybands on
Walking shadows, moving silent, guarding against Peonicatrial violence
But you know we ant on no channel list, we strait, we don't exist,
No names and no finger prints, saw something strange watch your back,
'cause u never quite know where the PIBS are at. uh uh.
Here come the Peons in black
Peons in Black
Internet Defenders
Here come the Peons in black
Peons in Black
They will make u you remember
Uh-uh uh-uh
Now from the userlist from the chatroom night, on the screen,
Bright light into sight tight, log zoom, room in doom,
But then like boom Peonic suits fill the room up with the quickness
Talk with the witnesses, Peonizer, scrollizer, vivid Lamers
Turn to banned forkers, ant no PIBS, can I please
Do what we say that's the way we kick it
Yea and me see I'm a noisy, cricket get wicked on yah
Were your first, last and only line of defense against the worst scum of the internet
So don't fear us, cheer us, if you ever get near us don't jeer us,
We're fearless, PIBS freezing up all the lag, (What's that stand for)
The Peons in Black
Uh AH
The Peons in Black
The Peons in Black
Let me see yah just fork with me, just fork with me, Just fork with me
Come-on let just see yah AW with me , just AW me, just AW with me
Come-on take a shirt with me , just shirt with me, take a shirt with me
Come-on and make your nick work, now alt-F4.
OHhhhhhhh ho
Here come the Peons in black
Peons in Black
Internet Defenders
Here come the Peons in black
Peons in Black
They will make u you remember
All right check it, let me tell ya this in closing, I know we might seem imposing
But trust me, we might be showing your section,
Believe me it's for your own protection, 'cause We see things that you may not see
And we be places that you may not be, so go with your life and forget that Weird Crap,
Show love to the Peonic suit, 'cause that's the peon in, that's the peon in
Here come the Peons in black
Peons in Black
Internet Defenders
Here come the Peons in black
Peons in Black
They will make u you remember
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?