Tanto è inutile
Tu stasera che fai?
Non riesco a capire
Come fai a non accorgerti che sei la mia solitudine?
E che occhi che fai
Non mi lasci una fine
Non mi lasci più uscire
E dimmi dove sei, voglio solo parlarti
In questo vuoto non riesco a incontrarti
I sogni sono infami, fanno figli bastardi
Sennò a quest'ora avrei smesso di cercarti
Sola come me, ma ti viene meglio
Si dice che morire poi non è bello
Ma morire per te lo trovo irresistibile
Persi di saturday night
Tutto quello che fai tu
Io non lo dico a nessuno
Resti il mio piccolo buio
Saturday night
Non mi cercherai mai più
Fammi sparire nel fumo
Resti il mio piccolo buio
Tanto è inutile
Tu stasera che fai?
Non c'è niente da dire
Come fai a non accorgerti che sei la mia solitudine?
E che occhi che fai
Non mi lasci dormire
Non ti lasci capire
E dimmi dove sei che la notte non passa
Ti ho spezzato il cuore, ma non sei Maria Callas
Se me lo chiedi, ti rapino una banca
Per te so chi sono, ma non sono abbastanza
Vieni giù dal bar su una stella che sfila
Bevo anche il petrolio, ma non bevo tequila
Morirei per te tra la gente che grida
E invece tu vuoi che non torni mai più
Persi di saturday night
Tutto quello che fai tu
Io non lo dico a nessuno
Resti il mio piccolo buio
Saturday night
Non mi cercherai mai più
Fammi sparire nel fumo
Resti il mio piccolo buio
Sai che ho sognato di te
Che eri sola come me
In uno spazio che attraversa il blu
Della notte
Persi di saturday night
Tutto quello che fai tu
Io non lo dico a nessuno
Resti il mio piccolo buio
Saturday night
Non mi cercherai mai più
Fammi sparire nel fumo
Resti il mio piccolo buio
Tropico è un gruppo musicale italiano formatosi a Roma nel 2019. Il gruppo si distingue per un sound indie pop caratterizzato da atmosfere rilassanti e melodie orecchiabili, influenzato da sonorità elettroniche e folk. I testi di Tropico esplorano temi come l'amore, la nostalgia e la ricerca di identità, spesso con una vena ironica e malinconica. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Senza Fine", "Luna Park" e "La Mia Città".
Il concertone del I maggio c'è stato e ci sarà anche in futuro, ma non si può dire che questa edizione sia filata liscia come l'olio.
Amadeus supera ancora se stesso inchiodando un clamoroso 65,1% di share e 10,6 milioni di spettatori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".