Me despierta la luz, un jazz, un blues,
Al costado del cachete veo un poco de rush.
Push, algo me empuja en las costillas,
no le doy importancia, hoy el día brilla.
Vuelvo a servir el vaso, aunque rebalse
con la última gota, en este momento nada me importa.
Bebo licor, bailo en pelotas,
mi mente extasiada, mi pecho explota.
Pero veo toda esa gente caminar con mala cara,
pibes descalzos bajo un cartel de las Nikes más caras;
piden una ayuda pero a todos les resbala,
la seguridad de su país sólo regala balas.
Díganme que no es en serio,
que me muestran tantos fines
sin proporcionar los medios.
Díganme que no es en serio,
¿Qué esperan? ¿Que después de esto
no quiera empezar un incendio?
No voy a parar de vibrar, agitar, de escabiar y gritar, que esa es mi virtud,
aunque quieran callar, apalear, deformar,
dominar y juzgar mi actitud…
Sin descansar me voy a levantar
y “taguearle” al facho su puto ataúd,
aunque vaya a estallar y esto pueda fallar,
voy a dejar el alma por toda mi crew.
Me quieren moldear como a una escultura,
yo voy a volar hasta mi sepultura,
quemar y gozar de un verde en la luna,
ver el mundo girar con una buena altura.
No sé que está bien, no sé que está mal,
me fijo en la esencia, odio la moral,
confundo el principio ludo y el final,
fruto natural, anti artificial.
Vuelve la paz,
una brisa que me alivia como un Alikal.
Una de cal, ninguna buena, trescientas mal
pero, de pronto ahí hay alguna que vale la pena.
Y, che, qué pena, nena, no llores mas en esta noche,
puedo acompañarte a pata, no tengo coche,
pero mi cerebro es descapotable,
para que veas mi funcionamiento interno y to’s mis cables.
No quiero hablarte, todo es tan inmenso,
prefiero acompañarte con un silencio.
Sí, con un silencio.
Una nube de protesta vuelve a tapar la luz,
resolana a la mañana en la parada de un bus,
uf, el pibe desayuna mezcla de ron con yogurt,
es que al hambre y a la angustia no les importa el glamour.
Díganme que no es en serio,
que me muestran tantos fines sin proporcionar los medios.
Díganme que no es en serio,
¿Qué esperan? ¿Que después de esto
no quiera empezar un incendio?
Miles de familias quedan sin trabajo
y otros en sus rimas hablando de fajos.
La vida lastima, la plata escatima,
y encima, al de arriba, le importa un carajo.
A la deriva en un mar de altibajos,
al que mal me mira va un escupitajo.
Mi alma delira y transpira lágrimas
que sacian la sed que tu ausencia me trajo.
Es mi protocolo y te lo detallo,
la mala hierba se corta de tallo.
La buena la fumo y me estallo,
el que calla otorga y ni a palos me callo.
No sé que está bien, no sé que está mal,
me fijo en la esencia, odio la moral,
confundo el principio ludo y el final,
fruto natural, anti artificial.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?