f/ Malik (Lil Hershey Loc)
Verse One:
*static*
Pump Pump, Pump Pump, Pump Pump, Pump Pump
Pump Pump
Let the motion of your body be the key, cuz we
be the motherfuckin G Funk family
Now, I'll play the G in this deadly game
Snoop Dogg is the name Dogg Pound's the game
If it ain't one thing it's a motherfuckin nother
Word to my granny and my daddy, and my mother
Whether standin on the corner, or bouncin in the six-deuce
When I was locked up, I couldn't wait to get loose
Cuz back in the days, on the side where it's at
A nigga had to have a fat stack
And I was a fool, don't make me have to grab my strap and go
rat-tat-tat-tat, nigga slap to a motherfucker face he fall
Can't none of y'all niggaz see the Doggy Dogg
Cuz I'm one rude bwoy comin with the wickedness
So shut the fuck up, and listen while I'm kickin this
Chorus: (repeat 2X)
Blam blam, blam to dem all
Listen to the shots from my nigga Doggy Dogg (pump pump)
Verse Two: Snoop
Now you can look to the Sun, and spot the moon
And see Snoop Doggy Dogg step into the room
With the G funk, he funk, she funk, we funk
Follow me, follow me, listen to the words that a nigga...
I come down with the wickedness
One rude bwoy comin with the darkness (blam!)
Close your eyes cuz you can't see me
I quit school cause of recess you fuckin B.G.
I'm shakin up the party, like Lodi Dodi
Is he the dopest? Ya betta ask somebody
When, then, send, some gin
And a pack of zig zags now let the games begin
In nineteen-motherfuckin-ninety-three
I'm fuckin up every nigga known in the indistry
Check this out, it's a Dogg Pound thang
You know who I am you know my motherfuckin name, who am I?
(The S-N-Double-O-P) nickname (Silky Smell) last name (D-O-double-G)
The behavior and the flavor that I found
Makes me wanna hit that ass up with the Dogg Pound
Chorus
Verse Three: Malik
Now just back up, don't act up, I pack up much heat
Any battle I'm in, I win, I can't be beat
Don't sleep while I creep peep out my technique
I forgot, I'm out of sight so you can't see the
MC of the year, you hear and you fear
i got somethin for them niggaz in the front and the rear
I handle the sides, did a driveby in the who-ride
I'm satisfied now everything is really alright
You know when I come nigga I come wicked
Don't need no permisison, motherfucker I'ma kick it
Niggaz sweat my shit I wet em up with the biscuit
Lick em up shot, it don't stop, till dem all drop
Make up your mind, go pop or slang rocks
Just stop, rottin on the next niggaz jock
I'm strapped with my glock on your block
And ready to let loose on the first imitator that I spot
Chorus
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.