Oggi ti ritrovi qui da capo
Per ogni passo avanti ne fai due indietro
Magari lui sarebbe andato via lo stesso
Ma dire scusa non é cosa tua del resto
Ha meno forza chi condanna e poi si volta
Di chi rimane sotto tiro ma ti ascolta
E adesso amica mia da cosa ti difendi
Dal cuore o da quel pianto che sta lì tra i denti
Ci sono storie che non finiscono mai
E poi macerie che sono quello che vuoi
E adesso in quella stanza fai la guerra con te
Ce l'hai col cielo mentre ti accorgi che
Quando era ora di una parola in più
Quando era ora, ora sei solo tu
E vuoi gridare ma non sai contro chi
E puoi dire e ridire che, che non doveva andare così
Credimi la veritá divide
Amarsi puó salvarti come poi ti uccide
E tu sei in bilico che guardi la tempesta
Cosí hai capito che non tornerai la stessa
Ci sono segni che non si tolgono mai
E un sasso nella gola prova a dirti chi sei
L'orgoglio é un vecchio avaro che fa i conti per sé
Gli hai dato retta ma riconosci che
Quando era ora di una parola in piú
Quando era ora, ora sei solo tu
E vuoi gridare ma non sai contro chi
Ti trovi a dire e ridire non c'é niente da fare
Quando era ora e adesso non é piú
Quando bastava non ci credevi tu
Puoi riportare il tempo fino a qui
Portergli dire, ridire per oggi non finisce cosí
Non finisce cosí
Quando era ora
Ci sono porte che non si chiudono mai
E sentieri che solo in due prenderai
Dalla rabbia al perdono la distanza qual é
Quella che non vedi tra lui e te
Quando era ora di una parola in piú
Quando era ora, ora sei solo tu
E vuoi gridare ma non sai contro chi
E puoi dire e ridire che, che non doveva andare cosí
E non finisce cosí
Quando era ora
Non doveva andare cosí
Quando si sta in casa tra la noia e l'alienazione, Youtube può essere una manna dal cielo per intrattenersi con fenomeni parastatali. In questo caso vogliamo sottoporre alla vostra attenzione alcuni cantanti che si sono cimentati in cover di brani italiani, con risultati di dubbio gusto.
Continua a far parlare di sè la bocciatura della canzone "Caramelle" dei Dear Jack e Pierdavide Carone nelle selezioni per la prossima edizione del festival di Sanremo. Quali sono i veri motivi?
Da un pò di tempo vanno di moda le collaborazioni. Due o più artisti si uniscono per realizzare canzoni e magari proporle in un apposito tour.
La canzone, scritta dallo stesso Filippo Neviani, con la collaborazione di Massimo Varini e Antonello De Sanctis, è contenuta nell'album "Lei, Gli Amici E Tutto Il Resto" che, proprio grazie alla sua spinta, ha venduto quasi due milioni di copie in tutto il mondo.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?