La Fama All Star
Fuck Brock
Que ya me fui, que ya me voy
si me llaman dile que no estoy
dile que ya me fui para el carajo
tengo que olvidarme de ti hoy
Que ya me fui, que ya me voy
si me llama dile que no estoydile que ya me fui para el carajo
tengo que olvidarte
Yo ya te dije mija, que no sigas
que no gastes salivas
que no te quiero más en mi vida
que quieres que te diga
que me dolió la despedida, un amor
loco de esos suicidas
Pero halle la salida y sin mirar pa atrás
corriendo bien duro me fui a la huida
y ahora tu quieres volver
pero así haga fila, no se puede querida
Ahogue tu amor en la bebida
le conté de mis penas a una amiga
me contó las de ellas, y después de una botella
me enseño como es que se olvida
Que ya me fui, que ya me voy
si me llaman dile que no estoy
dile que ya me fui para el carajo
tengo que olvidarme de ti hoy
Que ya me fui, que ya me voy
si me llama dile que no estoy
dile que ya me fui para el carajo
tengo que olvidarte
Yo no se por que sería, yo no se por que será
yo le quería dar para adelante y tu le querías dar para atrás
siempre estabas peleando por la misma sanganada
y ahora que ya me fui mamita, no vira más nada
Yo no se por que sería, yo no se por que será
yo le quería dar para adelante y tu le querías dar para atrás
siempre estabas peleando por la misma sanganada
y ahora que ya me fui mamita, no vira para atrás
Olvídate
for gere, si lo más que hay por ahí son mujeres
ahora te pasas diciendo que todavía me quieres
pero si supieras lo mala que tu eres, hace un show
bota 4 lagrimas y dice que se muere, busca otro loco
que te consuele
Alguien que tu amas, no se como lo hieres
ahora en verdad que yo no se como tu te atreves
hay negra, si tu supieras, que anoche te vi pasar
y no quise que me vieras
A el le haras como ami
que apenas no tuve plata
te fuiste con otro de bachata
sin acordarte de mi de mi, de mi
sin acordarte de mi de mi, de mi, de mi
Que ya me fui, que ya me voy
si me llaman dile que no estoy
dile que ya me fui para el carajo
tengo que olvidarme de ti hoy
Que ya me fui, que ya me voy
si me llama dile que no estoy
dile que ya me fui para el carajo
tengo que olvidarte
La Fama all Star
Fuck Brok
Onell Flow
Dj Nelson en la casa
Yo soy la fama
El Broko
?'ejo el Brocki
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.