[Verse 1]
Dicono, dicono, dicono
Dicono, dicon di me
Senza sapere chi sono
Sapere ciò che manca a me
Quello che ho perso per quello che ho
Quello che ho dato per quello che ho
Quanto ho sudato per stare dove ora sto
Vorresti stare al mio posto, lo so
Pensi sia tutto perfetto, lo so
Tutto quello che so è fare questo perciò
Faccio presto prima che sia tardi perciò
Noi bastardi del blocco, nei drammi, nel cuore
La vita ci sfugge, l'acceleratore che spinge
Che ci mette fretta, il cash non aspetta
Ti lascia indietro fra non ti dà retta
La retta via l'ho smarrita da bimbo
Ora quello che scrivo è ciò che mi sostenta
Porta pazienza, dicevano "porta pazienza"
Io fra l'ho persa
Ora voglio una torta, non solo una fetta
Mi auto invito alla tua festa
E fra' diventa la mia festa
[Hook]
Piedi nelle Air, testa sulla luna
Oggi non voglio sentire niente che non va
L'infame parla, il genio studia
Ho qualche amico che ti sparerebbe fra'
Ma oggi non voglio sentire niente che non va
Voglio soltanto fumare con tutti i miei fra'
Voglio soltanto tornare, abbracciare mia ma'
Lontano da qua
Lontano da tutto quello che non va
Lontano da tutto quello che non va
Lontano da tutto quello che non va
Lontano da tutto quello che non va
Lontano da tutto quello che non va
Woooooooo (quello che non va) (x3)
Woooooooo
[Bridge]
Oggi non rispondo manco al cell
Non voglio sentire cosa c'è
Cosa vuoi da me?
Io mi chiedo: "cosa vuoi da me?"
Sì lo so che quelli come te
Pensano sia facile
Ma così non è
No, no, no, no, così non è
[Hook 2]
Piedi nelle Air, testa sulla luna
Oggi non voglio sentire niente che non va
L'infame parla, il genio studia
Ho qualche amico che ti sparerebbe fra'
Ma oggi non voglio sentire niente che non va
Voglio soltanto fumare con tutti i miei fra'
Voglio soltanto tornare, abbracciare mia ma'
Lontano da qua
Lontano da tutto quello che non va
Woooooooo (quello che non va) (x3)
Woooooooo
Lontano da tutto quello che non va
Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti (1990), è uno dei rapper italiani più popolari e influenti degli ultimi anni. Nato a Milano, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2015 pubblicando mixtape indipendenti che hanno rapidamente guadagnato popolarità online. Il suo stile musicale, caratterizzato da sonorità trap e drill con testi spesso introspettivi e ironici, ha conquistato un vasto pubblico di giovani. Tra i suoi brani più famosi figurano "Molly", "Figli di mia madre", "Sacrifice" e "90-10". Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto "XDVR", che è diventato disco d'oro in pochi mesi. Nel corso della sua carriera, Sfera Ebbasta ha collaborato con numerosi artisti italiani e internazionali, tra cui Marracash, Gué Pequeno e Salmo. La sua musica è spesso accompagnata da video musicali curati e innovativi, che contribuiscono a consolidare il suo status di icona del rap italiano contemporaneo.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
La catena di fast food salutare aperta da Sfera Ebbasta nel 2019 è già arrivata ai titoli di coda. Vediamo perchè.
Instagram è diventato la cartina tornasole del successo e della popolarità degli artisti di tutto il mondo. Anche i cantanti italiani si sono adeguati. Ecco i più seguiti.
Il 2019 è stato un anno di svolta per la musica italiana. Il pop melodico, da indiscusso dominatore delle scene, è stato affiancato da nuove forme di comunicazione.
"Carote" è il fenomeno virale del momento, a metà strada tra il lampo di genio e il bidone dell'umido. Voi cosa ne pensate?
Sfera Ebbasta riparte dopo la tragedia di Corinaldo aprendo i suoi tour ai genitori che oggi lo vedono come un esempio sbagliato.
Sfera Ebbasta ha reso note le date del suo tour per l'estate 2017. Si parte il 1 giugno per concludere a settembre, in una serie di appuntamenti che lo vedranno esibirsi in tutta Italia, isole comprese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".