Emory :
i make the champaign rain on you
just put your hands up .
( oh oh oh oh, oh oh oh oh.)
just put your hands up.
( oh oh oh oh, oh oh oh oh.)
just put your hands up.
kay one :
der badboy steht mit bitches im club, kippe im mund - ich trink mit den jungs. alter köpf den schampus, richtiger rapstar, ich bin der bachelor.
guck mal, wie viel geld ich hier lass und wie das topmodel zu mir passt. gestern miami, jetzt im p1 - hier meine nummer, steck sie dir ein. fresh und gestylt, man fick dein diplom, zeig mal dein arm. wo ist die dupont?
du machst nur show, ich bin das wirklich. du bist ein playboy? ja natürlich. prince of belvedair flow, dachtest du echt elvis wär tot? spritz mit dem schampus, ich habs geschafft.
emory, mach sie nass !
emory : we make the champaign rain on you, thats just the way we do. bitch, i will pay for you, so put your hands up.
( oh oh oh oh, oh oh oh oh.)
just put your hands up.
i make it rain on you, thats just the way we do. bitch, i will pay for you,so put your hands up.
kay one :
lambos und maybachs, schampus und weiber. mir wird der anzug geschneidert. cash rules everything around me, lauf in die hermes boutique wie saudis. klick, klick, klick.
mach mal dein pic oder geh, was kay one? ich bin mister moët, mister moët liebt crystal rosé, ich hab jede miss flachgelegt. seit ich im helikopter sitze, ist mein nebenjob geschichte, ich trage tanabu, dress to impress, michael jackson effekt.
cash oder scheck?
armand de brignac, mein style hat mich zu nem bonzen gemacht. münchen, berlin, kitzbühl und sylt, in jeder stadt wird eine bitch abgefüllt.
emory :
we make the champaign rain on you, thats just the way we do. bitch, i will pay for you, so put your hands up.
( oh oh oh oh, oh oh oh oh.)
just put your hands up.
i make it rain on you, thats just the way we do. bitch, i will pay for you,so put your hands up.
kay one :
crime payz, bad boys, komm in den v.i.p und die flaschen steh'n schon kalt für kay one und emory. gib mir den boah ey rosè, green vodka und dope. und wir spritzen rum als hätten wir die formel 1 gewonnen.
emory :
we make the champaign rain on you, thats just the way we do. bitch, i will pay for you, so put your hands up.
( oh oh oh oh, oh oh oh oh.)
just put your hands up.
i make it rain on you, thats just the way we do. bitch, i will pay for you,so put your hands up.
( oh oh oh oh, oh oh oh oh.)
just put your hands up !
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.