Papà come mi diverto
È tanto che non ti sento
Mamma, dai, sincera ti aspettavi tutto questo?
Eravam già ricchi dentro
Mio dio che bello dirti "Te l'avevo detto!"
È tanto che non ti sento
Mamma, dai, sincera ti aspettavi tutto questo?
Eravam già ricchi dentro
Mio dio che bello dirti...
Mio padre era un grande farabutto
Mia madre per crescermi ha fatto di tutto, non male
Quel ragazzino farà brutto (Sto)
Cresciuti prima del dovuto
Successo è come una Ferrari, bisogna mantenere il turbo
Fatti strada e fatti furbo
Parli troppo fammi un riassunto
Anche quest'anno voto "Boh" (Voto "Boh")
Ai miei figli cosa dirò? (Cosa dirò, boh!)
Dimmi qualcosa che non so (Che non so, boh!)
Tuo figlio è in un reality show (Oh, o no?)
Papà come mi diverto
È tanto che non ti sento
Mamma, dai, sincera ti aspettavi tutto questo?
Eravam già ricchi dentro
Mio dio che bello dirti "Te l'avevo detto!"
È tanto che non ti sento
Mamma, dai, sincera ti aspettavi tutto questo?
Eravam già ricchi dentro
Mio dio che bello dirti...
Non sai quante ne ho passate, mai, tante
Ho sempre dovuto combattere, Highlander
È il momento di togliersi le maschere
È il momento di non battere le palpebre
Scusa chi sei? Comment tu t'appelles?
Dov'eri quando non avevo tasche, eh?
Al mare mi facevo mille castelli
In città mi son fatto mille vasche
Casa nuova spacca tutto (Sto!)
Ma sulla vecchia non ci sputo
L'unica che ha avuto anche se ha un buco
No grazie, non mangio prosciutto
Ma siamo in mano a dei maiali
Un buco in testa come Tuco Salamanca
Grosso da far centrare un bruco una salamandra
Respirare bene è il trucco
Papà come mi diverto
È tanto che non ti sento
Mamma, dai, sincera ti aspettavi tutto questo?
Eravam già ricchi dentro
Mio dio che bello dirti "Te l'avevo detto!"
È tanto che non ti sento
Mamma, dai, sincera ti aspettavi tutto questo?
Eravam già ricchi dentro
Mio dio che bello dirti...
Ghali Amdouni, in arte Ghali o Ghali Foh, è un rapper italiano nato a Milano il 21 maggio 1993 da genitori tunisini. La sua musica, caratterizzata da sonorità trap e pop, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico italiano. Il suo debutto discografico arriva nel 2016 con l'album "Album", che contiene successi come "Sana Sana" e "Ninja". Ghali si è affermato come uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana contemporanea, grazie alla sua capacità di mescolare ritmi moderni a testi introspettivi e spesso ironici. Nel 2018 pubblica il secondo album "Radical Love", che consolida il suo successo con brani come "Rose" e "Boogieman". Ghali è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, e ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Fabri Fibra e Marracash.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.
Ghali, conclusa l'esibizione nell'ultima serata del festival di Sanremo 2024, prima di andare via, ha detto "stop al genocidio".
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".
Ghali è stato aggredito da una presunta fan che ha attraversato mezza Italia per mettere in atto il suo piano.
E' disponibile da oggi venerdì 17 in tutti i digital store il nuovo singolo di Ghali "Boogieman", realizzato in collaborazione con Salmo.
Il concerto del 1 maggio di Roma è alle porte. Le polemiche fanno da apripista e, per questa edizione, il motivo è una presunta scarsa presenza delle donne nella scaletta degli artisti che si esibiranno.
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.