The Hitmaker
Oh Andry
E poi ce ne andiamo lentamente perché vuoi
Salutarmi con distacco e non puoi
Più vedermi con un'altra, oh no
Ci siamo cascati anche noi
Però ricordo il tuo corpo vicino
Lo so che ho visto troppi film
Ma ci credevo fino al mattino
Ho fatto anche troppi casini
Per questo che non mi avvicino
Tu fai bene a non fidarti
E io faccio bene a restare schivo
Lei mi chiama sennò lo sa che faccio un casino
Sugli occhiali però li tolgo se stai vicino
Ho i miei orari lo so ma non sto al mio domicilio
Per le cose che dico mi metteranno in castigo
Chissà se, che ore sono?
Fino a che non torno ricco non ritorno
Chissà se non gli rispondi
Mi richiami se ti cerco e non ti trovo
Chissà se, che ore sono?
Fino a che non torno ricco non ritorno
Chissà se non gli rispondi
Mi richiami se ti cerco e non ti trovo
(Chissà se)
Bene o male quando puoi comprare tutto
Tu no, non me lo puoi sgamare il trucco
Lei mi bacia più forte e si sbava il trucco
Io che parto per un altro viaggio lungo
Io che sotto quei porti ci ho visto tutto
Che ho sentito i fra dirmi "portaci tutto"
Ora sono apposto se mi vendo tutto
Ma se sono al mondo e per avere tutto
Lotto ho un cuore rotto eppure batte forte
No tattoo sul volto, ce li ho sotto pelle
Come mi ricordo, ti aggrappavi forte
Per la prima volta sul sedile in pelle
Ho le monete in tasca per ricordarmi
Di quanto rumore fanno per averle
Le mie scelte mi obbligano a spostarmi
Come quelle mani con quelle sberle
Che per quanto brilla un Rolly, uh
Non riporta certo indietro il tempo
Che per quanto dicono di non farle, uh
Royal blue se ora guardo il cielo
Ho avuto un capo al lavoro
Era chiaro che pensasse ad altro
Volevo esprimere love
Mi sono affidato al linguaggio
Chissà se, che ore sono?
Fino a che non torno ricco non ritorno
Chissà se non gli rispondi
Mi richiami se ti cerco e non ti trovo
Chissà se, che ore sono?
Fino a che non torno ricco non ritorno
Chissà se non gli rispondi
Mi richiami se ti cerco e non ti trovo
Ehi
Chissà
Ehi, ehi
Chissà
Ehi
Chissà, chissà
Chissà se
(Allora buon anno, confermi per domani?
Tutto apposto frate, buon anno anche a te
Auguri, tanti auguri
Eh, un cazzo brother
Si, ci sono domani
Io comunque questa sera sono da Andry tra l’altro)
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.