[Sole]
Thank God I never made it to Earth, what a happy place
how I long to be depressed, to be a grouch, get away
Yo, Yo Here I stand in the desert sands
There I lay in a dust storm, brain storms
Some day we may form a massive collective mind with no bandages
I kneel down to fantasy of what is real
Thus far the only signs of freshness
I came across upon this quest was nothingness
Posessed to find truth at all costs elementally
I walk a thin line of good and evil coincidentally
We all believe in god and nature and higher levels
Yet we dwell with devil's machinery in lower levels of raped scenery
It's seemingly endless
Demeaning and mindless, we're friendless and meaningless
Living in darkness walking with candles
And while I'm on the subject of difference is lame
I've noticed the more things change the more things stay the same
To stay in focus
It's hopeless to go against the grain while new to this
Till I'm menopaused and then ejected from the uterus
Chorus
And I've seen so far into the night
And lingered in the land of no night
Day two I've left the earth and all is alien and foreign
Females are wailing and I'm swimming in a cest pool
It's pouring
It ain't dark no more, no more worth the fight
My old candles turn to sunglasses, I can't stand the light
Yet I can't stand the rain these bodies I live with are numb
And I can't stand the pain these children I play with are dumb
A figure points a finger and whispers, "leave"
This small porcelain tomb
It will be all I will have achieved
And I refuse to be excrement
dash to the left and to try to and break for my life
A large hand grabs me now, there's no escape
I'm thrown into a whirlpool, spinning until infinity
Grasping for an oxygen breath, but I don't breath that yet
Inhale the H20 and thank life I'm still living breath
Giving death a hell of a run until the movement stops
Bubble to the surface almost dead ass out
Starving cold and alone until I pass out
chorus
Living ain't all that, I wanna go back to non-existence
The womb was not meant to be a tomb, but once I've gone the distance
Won't sleep to see revenge for my dead sibling, I miss her
I watched my brother be impaled as I held the hand of my sister
Kissed her when she was void
Missed the missile, I'm docile
Amongst dead soil and fossil till I'm deployed
None of it ever happened
As far as I'm concerned I'm barred
Should've died months ago in the condom
and this wouldn't have been so hard
Should'nt of, but it's not that way
I fought that way
I lay until I no longer thought that way
None of this was worth the fight, I should have been disposed
At night time, laying only half of the trash can
Not white trash in a trailer park
Or a dismembered rash lashing utter last sole
member of a coathanger tailored art
With no formed identity blanketed by newspapers
Remedy be levity, life be the penalty
This body in a mask grow fast carry out the masquerade
I lay in the cut to hear lies, pawns, peons, and tricks of this trade
In this eon let me be on and beyond the next decade
There I stayed remain of flux to be another child saved
outro chorus
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?