I hope you can say it first
'cause I just been through the dirt too many times
I know we can make it work
'cause it feels like we been together for many lives
And maybe it's selfish
To put it on you I can't help it yeah
Skin softer than velvet
Should leave but you got me so helpless yeah
Baby my heart don't work
Maybe shoulda tried it first
Ain't give no gift receipt
Baby you know that shit yours
So don't call it love
Unless you think that I am the one
I don't play with the on the offs
If it's sketchy then I gotta run
Yeah and I'm over playin them games
Like I'm MJ I got enough rings
I'm getting sick of LA
Had some homies turn out to be fake
Yeah let's hop on a plane
And go see japan or paris or spain
Yeah, I think that I love you
I just pray that you feel the same
I hope you can say it first
'cause I just been through the dirt too many times
I know we can make it work
'cause it feels like we been together for many lives
And maybe it's selfish
To put it on you I can't help it yeah
Skin softer than velvet
Should leave but you got me so helpless yeah
Oh baby come break the curse
I'm tired of girls who leave me with a broken heart
Baby I never learn
But here I am showing you all of my battle scars
Maybe it's selfish
To put it on you I can't help it yeah
Skin softer than velvet
Should leave but you got me so helpless yeah
If this is an interlude I swear to god I hope that I don't die and make it to the end
Free when I'm kissing you we smoke that OG from miles and we swimming around in my bed
Baby I never knew, I could be feeling like this
Promised never again
Baby you're something new
And I don't why I been trustin you
I'm taking you on a trip
In the whip driving off the grid
And we don't gotta come back again
My life crazy always has been
But you could have it if you want it
I know you don't fuck with diamonds
Or the ladder that I'm climbing
I love that you keep it real as shit, with me
I hope you can say it first
'cause I just been through the dirt too many times
I know we can make it work
'cause it feels like we been together for many lives
And maybe it's selfish
To put it on you I can't help it yeah
Skin softer than velvet
Should leave but you got me so helpless yeah
Oh baby come break the curse
I'm tired of girls who leave me with a broken heart
Baby I never learn
But here I am showing you all of my battle scars
Maybe it's selfish
To put it on you I can't help it yeah
Skin softer than velvet
Should leave but you got me so helpless yeah
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.