Caldo il mare, calmo
Quello che vedono gli altri
Io tempesta sui moli
Mi infrango sopra gli scogli
Come posso dirti che non ricordo chi sono
Se stai qui con me, non mi dai una mano
Sincera, per farmi vedere che
Le stelle stasera sono più belle di prima
E il cielo sereno è ritornato vivo
E il mio corpo freddo
Tra le braccia di qualcuno che mi ami
Non ho bisogno di niente, solo bisogno di te
Tu cadi nel blu
Se mi aiuti
Se mi curi
Non mi rivedi più
Se cado nel blu
E tu non mi aiuti
Non mi curi
Non ci rivedremo più
Non è più questo il mondo, non ci sto più dentro
Mi sento sempre all'angolo
Un meteorite addosso, anche mi sposto
Non lo posso evitare
Lascerò tutto a qualcun altro
Piangerò perché non potevo fare altrimenti
Tu cadi nel blu
Se mi aiuti
Se mi curi
Non mi rivedi più
Se cado nel blu
E tu non mi aiuti
Non mi curi
Non ci rivedremo più
Non ci rivedremo più
Non ci rivedremo più
Sangiovanni, attraverso un post su Instagram, ha comunicato il suo bisogno fisico e mentale di fermarsi per un pò, posticipando l'uscita del nuovo album e dei prossimi concerti.
Un filo sottile, ma forte unisce la Corea del Sud e l'Italia. Si chiama musica ed è capace di connettere mondi che sembrano molto lontani in pochi secondi. Una girl band di Seul ha infatti pubblicato una cover di Farfalle di Sangiovanni,
Il pezzo vincitore del Festival di Sanremo 2022 è entrato in pochissimo tempo nella TOP 20 mondiale, cioè dei 20 brani più ascoltati al mondo. A Mahmood e Blanco possono seriamente venire i brividi e tra un po' si potranno anche comprare una vera bici di diamanti a testa.
"Nostalgia, nostalgia canaglia" a nemmeno 48 ore dalla fine del Festival di Sanremo ecco che già se ne sente la mancanza, eppure come tutti gli anni mi faccio la stessa promessa, "per almeno una settimana non ne voglio sapere niente" e poi puntualmente non è così.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".