(featuring Britney Spears)
Bangerz (bangerz), fucking bangerz (bangerz)
Bangerz (bangerz), fucking bangerz (bangerz)
All the way in the back with a tree on my lap
All the boys like to ask me 'what you doing with that?'
You, you, you say you love me, I ain't fooling with that
They ask me how I keep a man, I keep a battery pack
One day he wants me, one day he wants me not
I don't do chances, cause time just ain't what I got
If he's like that, I got a world tour that they need me at
I can't be sitting 'round here waiting on a man
To tell me where the fuck my seat be at, where Mike Will at?
Bangerz (bangerz), I be strutting my stuff
Bangerz (bangerz), fucking bangerz (bangerz)
Bangerz (bangerz), I be strutting my stuff
Bangerz (bangerz), I be strutting my stuff
[Britney Spears (Miley Cyrus):]
I'm flying high up on a bird like a phobiac
My slick quarter, eye down my purse, where the dollars at?
I let them know the rents due on the first, they can call a hearse
Cause if there's any violation I go off with that
Cat walk, slick talk, flirting with them big dogs
(Why do I need mili's when I got Billy on the speed dial)
(You know I'm on that meow) Quick to scratch your eyes out
Strutting on the court, make them nervous, calling time out
[Miley Cyrus:]
Bangerz (bangerz), I be strutting my stuff
Bangerz (bangerz), fucking bangerz (bangerz)
Bangerz (bangerz), I be strutting my stuff
Bangerz (bangerz), I be strutting my stuff
The play boss, the play, got to get that big rocks
Sit back on my hey, make that mean old big talk
The play boss, the play, sike that must be the purple
Got up in my brain, had me a little bit dismal
Bangerz (bangerz), fucking bangerz (bangerz)
Bangerz (bangerz), fucking bangerz (bangerz)
Bangerz (bangerz), fucking bangerz (bangerz)
Bangerz (bangerz), fucking bangerz (bangerz)
Miley Ray Cyrus, nata Destiny Hope Cyrus il 23 novembre 1992 a Franklin, Tennessee, è una cantante, attrice e compositrice statunitense. Figlia di Billy Ray Cyrus, celebre per il successo "Achy Breaky Heart", Miley ha iniziato la sua carriera televisiva con il ruolo di Miley Stewart nella serie Disney Channel "Hannah Montana" (2006-2011). Il suo personaggio, una teenager che conduce una doppia vita come popstar, le ha regalato un'enorme popolarità tra i giovani. Dopo il successo della serie, Cyrus si è dedicata alla musica con album di grande successo come "Breakout" (2008), "Can't Be Tamed" (2010) e "Bangerz" (2013). Nel corso della sua carriera ha esplorato diversi generi musicali, dal pop al rock, passando per l'electropop. Tra i suoi brani più famosi figurano "Party in the U.S.A.", "Wrecking Ball", "We Can't Stop" e "Malibu". Nel 2019 ha pubblicato l'album "Plastic Hearts", un lavoro che la vede esplorare sonorità rock influenzate da artisti come Joan Jett e David Bowie.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Beatrice Quinta ha pubblicato su Instagram un video in cui prima cammina con uno sguardo malizioso in una stazione della metro e poi si priva del soprabito restando totalmente nuda, senza intimo, mentre in sottofondo i versi del suo inedito "Sesso" si rifanno a quella certa situazione.
Gli echi della guerra risuonano ancora nel cuore dell'Europa. Un evento tragico e per certi versi inspiegabile che ha lasciato la gran parte del mondo a bocca aperta. Non sono pochi gli artisti che si sono schierati a fianco del popolo Ucraino dichiarato l'aggressione della Russia
Gli echi della guerra risuonano ancora nel cuore dell'Europa. Un evento tragico e per certi versi inspiegabile che ha lasciato la gran parte del mondo a bocca aperta. Non sono pochi gli artisti che si sono schierati a fianco del popolo Ucraino indicando l'aggressione della Russia totalmente insensata e lesiva di tutti i diritti umani.
La sua lingua vale 500mila dillari dopo aver leccato il pianoforte donato dall'attrice Ruby Rose durante i LGBT center's gala Vanguard Award. Il ricavato è stato poi devoluto ad una associazione di Los Angeles che si occupa di assistere i giovani senzatetto LGBT. Al momento della premiazione Miley ha ringraziato dicendo:
"Ci sentiamo praticamente tutti i giorni. Non credo che nessuno di noi vorrebbe continuare a vivere in questo mondo
La cantante Miley Cyrus sul magazine Paper lancia la sua Fondazione e appare sulla copertina del nuovo numero del magazine nuda
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di