Bassi: Non so cos'e' ma da quando vivo questo ritmo ogni momento di pace e silenzio mi fa schifo, volevi le info c'hai convinto come una ninfo spingo fino a in fondo se no fingo che mi realizzo, vuoi la fiction...
Cristo! friggo quando disquisisco di ogni disco che acquisto, volevi il rischio corri sopra questo filo e dillo in giro che sopravvivo perche' sono un figo Bus Dis meglio noto come Bassi ehi Massi!(diglielo) Ehi Massi!(diglielo) quando passi nei paraggi trovi il vortice dei gaggi e la croce dei pazzi.
Sono un soggetto che come ho gia' detto e' effetto da sintomi di un effetto che e' sempre lo stesso, spingiamo un dialetto che e' troppo complesso, vedi che esplodiamo di riflesso, non mi dire cosa devo fare, non mi dire come comportarmi, vorresti educarmi e poi farmi causa per danni, ma la mia carne provoca la nausea, non vorrai mica vomitarmi? Ah! Cosa? Non vorrai mica fidarti ? Ah! Cosa? Non vorrai mica schierarti? Ah! Cosa? L'hai detto tu che siamo falsi, si bravo, falsi magri..
Tormento: Piu' che altro preso male perche' stanco visto che quando ho dato tanto, quando sotto sforzo mi sono perso ma neanche per scherzo sgarro dal mio percorso.
Amico penso sia lo stesso per te Ah Ah Eh Eh per me se c'e' una cosa che pero' non mi va che io ho lui non ha l'impeccabilita' vedendo o per lo meno tento sapendo non essendo l'unico con dei problemi a questo mondo, non dire che non succede pure a te questo e' il mondo e questo e' l'effetto sotto cui e', gia' sapere che come la vedo io la vedi tu, la stessa kru e' un motivo in piu', molti non ci arrivono ridono, ma sopravvivono sono quelli che si decidono.
Io faccio questo, vivo per questo e in ogni riflesso puoi trovarmi sotto il solito effetto.
Io faccio questo, vivo di questo ve lo confesso (cosa?) l'effetto e' sempre lo stesso.
Bassi: La B e la T con Fish Gia!, Gia! Bassi TorMega e Rosario sono gli MCs, quando meno te l'aspetti come una bomba, radiazioni funghi atomici e rimani all'ombra.
Tormento: Che si nasconda chi non conta sfonda questo trio se non lo si asseconda, si fionda in onda, (cosa) chi incontra, mmh! e' velenosa Ah!Ah!Ah! Bassi: e' l'anaconda della guerriglia e' una tromba che squilla gente che schizza come un'anguilla, bevi l'impasto della mia torta per chi mi ascolta e' un'altra coccinella innocente che e' morta.
Tormento: Piccolo Bassi che cresce ancora riesce a farti soffermarti, a lasciarti ad occhi aperti, fermi ho il sospetto per dispetto il tuo rimarra'sempre sotto lo stesso effetto.
Io faccio questo, vivo per questo e in ogni riflesso puoi trovarmi sotto il solito effetto, Io faccio questo, vivo di questo ve lo confesso (cosa?) l'effetto e' sempre lo stesso.
..l'effeto e' sempre lo stesso, Area Cronica, ricordati' sempre lo stesso, ricordati: e' sempre lo stesso dal 96, adesso lo so, adesso lo so fino a tanto piu' in la', ma molto più in là, ma tanto piu in la'...
Bassi Maestro is a performer. Their discography includes Foto di gruppo, Classe 73, Contro gli estimatori, Background and Classico.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.