A lot of people ask me..
am I afraid of death..
Hell yeah I'm afraid of death
I don't want to die yet
A lot of people think..
that I worship the devil..
that I do all types of.. retarded shit
Look, I can't change the way I think
And I can't change the way I am
But if I offended you? Good
Cause I still don't give a fuck
I'm zonin off of one joint,
stoppin a limo
Hopped in the window,
shoppin a demo at gunpoint
A lyricist without a clue,
what year is this?
Fuck a needle, here's a sword,
bodypierce with this
Livin amuk,
never givin a fuck
Gimme the keys I'm drunk,
and I've never driven a truck
But I smoke dope in a cab
I'll stab you with the
sharpest knife I can grab
Come back the next week
and re-open your scab (YEAH!)
A killer instinct runs in the blood
Emptyin full clips and
buryin guns in the mud
I've calmed down now --
I was heavy once into drugs
I could walk around straight
for two months with a buzz
My brain's gone, my soul's
worn and my spirit is torn
The rest of my body's
still bein operated on
I'm ducked the fuck down
while I'm writin this rhyme
Cause I'm probably gonna get
struck with lightnin this time
For all the weed that I've smoked
- yo this blunt's for you
To all the people I've offended
- yeah fuck you too!
To all the friends I used to have
- yo I miss my past
But the rest of you assholes
can KISS MY ASS
For all the drugs that I've done
- yo I'm still gon' do
To all the people I've offended
- yeah fuck you too!
For everytime I reminisce
- yo I miss my past
But I still don't give a fuck,
y'all can KISS MY ASS!
I walked into a gunfight
with a knife to kill you
And cut you so fast when
your blood spilled it was still blue
I'll hang you til you dangle
and chain you with both ankles
And pull you apart from both angles
I wanna crush your skull
til your brains leaks out of your veins
And bust open like
broken water mains
So tell Saddam not to bother
with makin another bomb
Cause I'm crushin the
whole world in my palm
Got your girl on my arm and
I'm armed with a firearm
So big my entire arm
is a giant firebomb
Buy your mom a shirt
with a Slim Shady iron-on
And the pants to match
("Here momma try em on")
I get a master ticked with
a mouth full of adjectives,
a brain full of adverbs,
and a box full of laxatives
(Shittin on rappers)
Causin hospital accidents
God help me before I commit
some irresponsible acts again
Chorus
I wanted an album so rugged
nobody could touch it
Spend a million a track and
went over my budget (Ohh shit!)
Now how in the fuck am I
supposed to get out of debt?
I can't rap anymore -
I just murdered the alphabet
Drug sickness got me doin
some bugged twitches
I'm withdrawn from crack
so bad my blood itches
I don't rap to get
the women - fuck bitches
Give me a fat slut that
cooks and does dishes
Never ran with a click
- I'm a posse
Kamikaze, strappin
a motherfuckin bomb across me
From the second I was born,
my momma lost me
I'm a cross between Manson,
Esham and Ozzy
I don't know why the fuck
I'm here in the first place
My worst day on this earth
was my first birthday
Retarded?
What did that nurse say?
Brain damage?
Fuck, I was born
during the earthquake
Chorus
Eminem ha deciso di decretare la morte del suo alter ego Slim Shady, compagno fedele di tutta la sua carriera, attraverso il nuovo attesissimo album "The Death Of Slim Shady (Coup De Grace)".
Gli artisti sanno che il successo è in parte legato alle loro capacità e in parte alla dea bendata. Quindi sono in tanti ad avere gesti propiziatori, riti scaramantici e piccole consuetudini volte a strizzare l'occhio alla fortuna o comunque a sentirsi più protetti.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Dopo le discusse apparizioni al festival di Sanremo del 2001 e agli MTV European Music Awards del 2004, Eminem sarà per la prima volta in concerto in Italia.
In occasione della recente notte degli Oscar, abbiamo pensato di ricordare quanto la musica sia determinante per la buona riuscita di un film e quali canzoni hanno vinto l'ambita statuetta, rimanendo indelebili nell'immaginario collettivo.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.