Late at night in summer heat. Expensive car, empty street
There's a wire in my jacket. This is my trade
It only takes a moment, don't be afraid
I can hotwire an ignition like some kind of star
I m just a poor boy in a rich man's car
So I whisper to the engine, flick on the lights
And we drive into the night
Oh the smell of the leather always excites my imagination
And I picture myself in this different situation
I m a company director, two kids and a wife
I get the feeling that there's more to this one's life
There's some kind of complication, he tells her he's alone
Spends the night with his lover, there's a trace of her cologne
And the words of his mistress, as she whispers them so near
Start ringing in my ear
Please take me dancing tonight I ve been all on my own
You promised one day we could it's what you said on the phone
I m just a prisoner of love always hid from the light
Take me dancing, please take me dancing tonight
I imagine his wife, she don't look nothing like a fool
She picks the kids up from some private school
She remembers what he told her, he was late and worked alone
But there's more than a suspicion in this lingering cologne
And the kids just won't be quiet and she runs a traffic light
And she drives into the night
Please take me dancing tonight I ve been all on my own
You promised one day we could it's what you said on the phone
I m just a prisoner of love always hid from the light
Take me dancing, please take me dancing tonight
So here am I in a stolen car at a traffic light
They go from red to green and so I just drive into the night
Please take me dancing tonight I ve been all on my own
You promised one day we could it's what you said on the phone
I m just a prisoner of love always hid from the light
Take me dancing, please take me dancing tonight
Sting, pseudonimo di Gordon Matthew Thomas Sumner, è un cantautore, polistrumentista e attore britannico nato a Newcastle upon Tyne nel 1951. Ha raggiunto la fama internazionale come bassista, cantante e principale autore dei The Police, gruppo musicale attivo dal 1977 al 1984. Dopo lo scioglimento del gruppo, Sting ha intrapreso una brillante carriera solista, pubblicando album di successo in diverse categorie musicali, tra cui pop, rock, jazz e world music. Tra i suoi brani più famosi figurano "Every Breath You Take", "Roxanne", "Shape of My Heart" e "Fields of Gold". Oltre alla musica, Sting ha anche recitato in film e spettacoli teatrali, dimostrando un talento versatile che lo ha consacrato come una figura di spicco nell'arte contemporanea. Nel corso della sua carriera, Sting ha vinto 17 Grammy Award, un Brit Award per la vita e un Golden Globe per il suo lavoro nel cinema.
Recentemente Sting ha rilasciato una intervista nella quale, tra le altre cose, ha dichiarato che c'è un tempo per ogni cosa e l'età matura non è quella ideale per far parte di un gruppo.
Sting riceve ogni giorno da ben 26 anni 5.000 dollari da Puff Daddy. Perché? Il famoso rapper nel 1997 ha commesso un errore per il quale sta pagando ancora oggi le conseguenze.
Alcuni artisti, sia italiani che stranieri, hanno dato vita a famiglie numerose, composte da figli naturali e adottivi. Oggi scopriamo quali sono i cantanti che hanno dato di più in ambito procreativo.
Quanto incide l'ascolto dei pezzi in inglese nell'apprendimento della lingua?
Nuovo album per Sting. A renderlo noto è stato lo stesso artista, non attraverso un "Message In A Bottle", come sarebbe lecito attendersi, ma mediante un più banale tweet e un video-trailer visionabile su Youtube.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".