That's short Jay
Gators on your feet
Six piece outfit
Hat to the side
Four bitches on your arm
I keep my glass in my hand
In case I want to get my drink on
Feeling way pimping
Should I put the white mink on
[Chorus]
You Got to do it
Suited N Booted
Me and my niggas stay
Suited and Booted
Game is tight
I'ma put this gold link on
Feeling way pimpin
Should I put the blue mink on
[Chorus]
What you think we toasting for
Me and my nephews west coast for sho
We keep the best of indigo
We count our blessings, give thanks and then we blow
I'll say it again, I know I've said it before
Why Snoop be letting his mink drag on the floor
That's pimp shit, something you wouldn't know
G'd up from the feet up, laying low
Game on lock
That's why I got this link on
Feeling way pimpin
Should I put the green mink on
[Chorus]
I keep my glass in my hand
In case I want to get my drink on
Snoop Dogg clothing
With a light pink mink on
[Chorus]
Mayre Gators, maylike boots
Seven piece custom made suits
Hats to match, counting my chicken stratch
Just cut a deal with Cadillac
Fo real, that's why I be dressed to kill
Sixty-five G's for a Snoop Deville
Get you one, matter fact get two
They come in burgundy, but I'ma paint mine blue
I can't come through half steppin'
I keep me a cane as a potental weapon
Slap a bitch or beat a nigga up too
I do what the fuck I want to do
I stay cool, act the fool, represented
Hard from the get go, so hard to the finish
The cleanest, the meanest, I know that's right
And don't get to close cause these gators bite
Game is lock
That's why I got this link on
Feeling way pimpin
Should I put the orange mink on
[Chorus]
I keep my glass in my hand
In case I want to get my drink on
Snoop Dogg clothing
With a honey brown mink on
[Chorus]
Yeah, Suited N Booted baby
Lemme add something up for you real quick
Fifteen-hundred dollar gators
Six thousand dollar suit
Twelve-hundred dollar hat
My muthafuckin glass cost eight-hundred dollars
And the Snoop Deville I just jumped out of that's sixty-five G's
Plus the ounce that I got in my pocket
Add me up nigga, that's a hundred something thousand
Motherfucker can you buy that
That's called being suited N booted
G'd up from the feet up, can you dig it
And we do this here like seven dizzles a wizzle
Fa shizzle my nizzle, the big Snoopy D-O-double-jizzle
Back up in the hizzle, Da Boss, Nigga
Snoop Dogg, pseudonimo di Calvin Cordozar Broadus Jr., è un rapper, attore e produttore discografico statunitense nato a Long Beach, California, nel 1971. Considerato uno dei pionieri del G-funk, genere musicale caratterizzato da sonorità rilassate e melodie sincopate, Snoop Dogg ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al suo album di debutto "Doggystyle" (1993), prodotto dal leggendario Dr. Dre. Il suo stile rap distintivo, caratterizzato da flow lento e testi spesso ironici e giocosi, lo ha consacrato come uno degli artisti più influenti della storia del hip hop. Oltre alla musica, Snoop Dogg si è cimentato anche in diverse attività artistiche, recitando in film e serie TV e producendo documentari. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gin and Juice", "Drop It Like It's Hot" (in collaborazione con Pharrell Williams) e "Beautiful" (feat. Nate Dogg).
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di