Like the summer of Sam, back in ’69
I’d be heavily battling on the grind
Cause to sing this nice, it would be a crime
Of the lettering, I’m murdering ‘em
Like the summer of love back in ’69
You can say that I’m rose, that my body is divine
I belong to everybody that I walk by
Like hi, hi
I’m the master of my destiny
You haven’t seen the best of me
And if you want the rest of me
You’ll have to pay a lovely fee
Hault, to stay far, far away from me
Cause I am the baddest girl in NYC
You can look but please don’t touch boy
Stay away from me
Baby I’m a cinnamon girl
Keeping it fresh, on the e-est side
Baby I’m a vitamin girl
Keepin’ in touch your cherry pie
B-A-D-D-E-S-T, baddest girl in NYC
Baby I’a a dangerous girl,
You should stay away from me
I’ve been murdering, I’m murdering on
I be murdering, I’m murdering on
Like the summer of Sam, back in ’69
I’ve been tyeing them up, and hang ‘em out to dry
Cause I’m hot like that when I walk to dry
I be murdering, I’m murdering them
Like the summer of love back in ’69
When I get on the microphone my, my
Baby looking at you shudder like ay, ay, ay
Like bye, bye
Please excuse my mo-vivacity, capacity for hating
Cause it’s incredible
It’s better if you stay away from me,
I know it’s hard, hard to stay far, far away from me
I am the baddest girl in NYC
You can look but please don’t touch boy
But boy ste? away from me
Baby I’m a cinnamon girl
Keeping it fresh, on the e-est side
Baby I’m a vitamin girl
Keepin’ in touch your cherry pie
B-A-D-D-E-S-T, baddest girl in NYC
Baby I’a a dangerous girl,
Baby should stay away from me
I’ve been murdering, I’m murdering on
I’m half away
Murdering, I’m murdering ‘em ah, ah
Murdering, I’m murdering ‘em
…
Now everyone knows I’m a good girl
I’ll give you a fist fight
And you’ll be in a fight
Kissable, invincible behavior is despicable
If you’re looking for fun you can come out with me tonight
I am the baddest girl in NYC
I am the baddest, liking what you see?
Baby I’m a cinnamon girl
Keeping it fresh, on the e-est side
Baby I’m a vitamin girl
Keepin’ in touch your cherry pie
B-A-D-D-E-S-T, baddest girl in NYC
Baby I’a a dangerous girl,
Baby should stay away from me
Il testo SUMMER OF SAM di LANA DEL REY è presente anche nell'album Born to die paradise edition (2012)
Lana Del Rey, pseudonimo di Elizabeth Woolridge Grant, è una cantautrice e musicista statunitense nata a New York nel 1985. Conosciuta per il suo stile musicale evocativo che fonde elementi del pop, dell'indie rock e della musica americana classica, Lana Del Rey ha conquistato un seguito globale con album come "Born to Die" (2012), "Ultraviolence" (2014) e "Norman Fucking Rockwell!" (2019). Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, nostalgia, perdita e la ricerca dell'identità in una società moderna. Tra i suoi brani più famosi figurano "Video Games", "Summertime Sadness", "Born to Die" e "West Coast". La sua musica è caratterizzata da melodie malinconiche, testi poetici e un'atmosfera romantica e nostalgica che ha contribuito a definire il sound indie pop degli ultimi anni.
In queste ancora sonnolente giornate invernali, in cui sembra che la primavera tardi ad arrivare e la voglia di fare cose è inversamente proporzionale al desiderio di stare al caldo sotto le coperte, finalmente una gioia, anzi tre. Potrei definirlo come un trittico di gioie anche se la matrice è la stessa e riguarda uno dei miei gruppi preferiti da sempre: i Massive Attack!
Il tema dei vampiri non smette di affascinare ed influenzare la vita artistica di molti artisti. La letteratura ed il cinema sono pieni di continui riferimenti a queste creature che vivono la notte e succhiano il sangue ai mortali, ma anche la musica non è da meno, negli anni sono molti i cantanti che hanno scelto di vestire i panni di vampiri
Scorrendo rapidamente le notizie, mi sono accorta di un elemento che torna a ripetersi più volte: la parola nuovo album. La produzione di nuovi dischi, almeno per alcuni artisti musicali è più che raddoppiata se facciamo un paragone con gli ultimi anni di attività.
Manca ormai pochissimo, meno di due mesi per l'uscita del nuovo disco di Lana Del Rey dal titolo Chemtrails over the country club. La settimana scorsa la cantautrice newyorkese ha svelato la tracklist, che contiene 11 brani, e la copertina dell'album attraverso un post su Instagram
Lana Del Rey nei guai: i Radiohead la accusano plagio. La sua "Get Free", contenuta nell'ultimo album "Lust For Life", sarebbe molto simile, se non identica, alla più celebre "Creep".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.