Quanti problemi hai
Se vuoi li dividiamo
Prestami un passeggiata
Una sola notte intera (una)
Il sushi lo portiamo via
Però prometto che rimani
Fermo sulla scrivania
Faremo cose sporche a Fiume
Che cosa importa se la città è vuota
Se fuori è caldo e dentro poi si suda
Che cosa importa delle targhe alterne
Gli amici a cena, le storie moderne
Che cosa importa se hai le calze rotte
Se ho il raffreddore e tu invece la tosse
Siamo malati dello stesso male
Ci fa gridare, stringere, sudare
Ci fa stare bene
Ci fa stare bene
(ci fa stare, ci fa stare bene)
Quante paure hai
Se vuoi le spaventiamo
Mi infilo in un lenzuolo bianco
Mi metto sotto il loro letto
Ma salgo solo se
Tu stringi la mia mano
Che ti confesso pure io
Io sono un tipo molto strano
Che cosa importa se la città è vuota
Se fuori è caldo e dentro poi si suda
Che cosa importa delle targhe alterne
Gli amici a cena, le storie moderne
Che cosa importa se hai le calze rotte
Se ho il raffreddore e tu invece la tosse
Siamo malati dello stesso male
Ci fa gridare, stringere, sudare
Ci fa stare bene
Ci fa stare bene
(ci fa stare, ci fa stare bene)
Pronti a metterci in gioco
Ti prego facciamo un gioco
Di quelli che andiamo a letto
Per uscire il giorno dopo
Di quelli che fermano il tempo in un istante
Volo lontano da questa città che ti fa sentire solo
Come uno sguardo vuoto
Come un bambino che ha rotto il gioco
Baciami e lascio il suolo
Io che ti porto dentro anche quando sono lontano
Che canto per te sull'ala di un aeroplano
Faccio di tutto solo per farti sorridere
Non nasconderti le tue emozioni, vivile
C'è voluto un istante per decidere
Che ogni gioia voglio viverla con te
Esce domani 29 aprile il nuovo singolo di Aiello dal titolo "Paradiso" (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), già disponibile in pre-save e pre-add.
Aiello, il cantante cosentino conosciuto ai più per aver partecipato all'ultimo festival di Sanremo con il brano "Ora", continua a raccogliere consensi. All'anagrafe Antonio Aiello ha scelto di farsi conoscere solo usando il suo cognome e di gavetta
14 gol in 14 partite, un mezzo infortunio con la Roma pochi giorni fa ed eccolo imponente sulle scale dell'Ariston nello stesso ruolo di sempre: attaccante, leader. Gli autori del festival non si sono lasciati sfuggire l'occasione
Ancora non si ha certezza se il Festival della musica italiana potrà aver luogo nella data ufficializzata del 02 marzo, bisognerà valutare la curva dei contagi in Italia, ma già spunta fuori una prima lista dei cantanti in gara. A presentare la Kermesse ancora una volta Amadeus, che sembrerebbe aver dovuto esaminare più di 300 brani per quest'edizione. La cosa non mi lascia perplessa, dopo un anno passato in isolamento e con il settore della cultura ridotto ai minimi storici è normale che ogni artista cerchi
Aiello riparte dal nuovo singolo "Vienimi (A Ballare)" in uscita oggi, venerdì 3 luglio, per raccontare il suo sud e non solo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.