Ohhh
ohhh
Cuanto quisiera, que te fueras esta noche conmigo
Vamos a olvidarnos que somos amigos
Eso era lo que decía
Hablando por teléfono aquel día
Y cuando la pillé, no dijo nada
Ni una palabra, se quedó callada
La medicina de tu cuerpo
Es la sustancia que yo tengo
Subele la música
Tú dime ma, pa donde va?
Si no matamos y aseguramos
Estas ganas que tenemos
Subele la música
Tú dime ma, pa donde va?
Si no matamos y aseguramos
Estas ganas que tenemos
Bebe deja la lata, preguntandome si tengo gatas
De pasarla bien de eso se trataNo se cual es tu data, contigo tengo una mala racha
Pero de aquí te saco borracha
Y asi como tu eres,
Te portas diferente cuando estas de frente
Cuando quiero que cooperes, te pones negativa
Y si te hablo al oido te pones sensitiva
Pero hoy, tú no te me vas
Tanto que me hablas
Pero no haces nah
Lo que doy, ya tú lo verás
Yo no fallaré, si eso me lo das
Es que tú me llamas y me dices
Que quieres que te pise, pero después te me quitas
No se si quieres que te acaricie
Para encontrar tu debilidad, tu dime ma
Subele, la música
Tú dime ma, para donde va?
Si nos matamos y aseguramos
Estas ganas que tenemos
Subele la música
Tú dime ma, pa donde va?
Si no matamos y aseguramos
Estas ganas que tenemos
Estas ganas que tenemos, son inevitables
Ahora que estamos de frente, quiero que me hables
Que me digas cual es tu fantasía,
Para complacerte ese día
Me dijo que muerda sus labios
Que si era sabio, aprovechaba el momento
Ahí fue que no tardé, la pillé, la paré
La toqué, la mordí, la besé, la jalé
Se noto que le gustaba, no la respetaba
Haciéndole lo que quería yo oh oh!
Ahí fue que no tardé, la pillé, la paré
La toqué, la mordí, la besé, la jalé
Cuanto quisiera, que te fueras esta noche conmigo
Vamos a olvidarnos que somos amigos
Eso era lo que decía
Hablando por teléfono aquel día
Y cuando la pillé, no dijo nada
Ni una palabra, se quedo callada
La medicina de tu cuerpo
Es la sustancia que yo tengo
Subele la música
Tú dime ma, pa donde va?
Si no matamos y aseguramos
Estas ganas que tenemos
Subele la música
Tú dime ma, pa donde va?
Si no matamos y aseguramos
Estas ganas que tenemos
J Quiles
La Promesa
Dime ma!
Rich Music, RKO
Dimelo JX El Ingeniero! (oye)
Hitmen Nation
J Quiles, La Promesa
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.