All the love in the world couldn't save you
All the innocence inside
You know I tried so hard to make you
To make you change your mind
And it hurts too much to see you
And how you left yourself behind
You know I didn't want to meet you
Now there's a hell I can't describe
So now I wander through my day
Trying to find my way
Still these feelings that I felt
I said to you and no one else
And no it's not going to change
I know it's gone, still I'm used
And that's nice to hang on someone
A change that's bittersweet
That's called the blues
Don't know just what I should do
Everywhere I go I see you
You know it's what you planned, this much is true
What I thought was beautiful don't live inside of you, anymore
I don't know just what I should do
Everywhere I go I see you
You know it's what we planned, this much is true
What I thought was beautiful don't live inside of you, anymore
What this means to me
The more I know you believe
What I thought was you now
Has got more that it changed on you
What I thought was true
The more that I might know is you
What I thought was you
Is only memories, distant
I Guns N'Roses hanno pubblicato il nuovo singolo "The General". Il 2 novembre lo hanno suonato per la prima volta all'Hollywood Bowl di Los Angeles. Mentre dall'8 dicembre è disponibile in formato digitale e come lato B del vinile da 7" di "Perhaps".
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.
Axl Rose, durante un concerto in Australia, sul finale di "Paradise City", ha lanciato il microfono nella folla. Fan colpiti dal gesto e non solo.
Un birrificio del Colorado ha avuto la brillante idea di chiamare uno dei suoi prodotti "Guns'N'Rosé". Il gruppo non l'ha presa bene, il loro legale invece l'ha presa benissimo.
Il 2016 i Guns N'Roses hanno realizzato quella reunion che sembrava utopia ai più. In una recente intervista, Slash ha raccontato le circostanze che hanno portato a questo risultato.
I Guns N'Roses si sono recentemente esibiti in concerto a Melbourne. L'uomo che li introduce da circa 30 anni, tale McBob, invece di salutare Melbourne, ha gridato Sydney, rendendosi protagonista di una gaffe clamorosa.
La riunione dei Guns N'Roses del 2016 ha rappresentato un avvenimento straordinario e il "Not in This Lifetime Tour" è stato un grande successo, come ampiamente preventivabile.
Slash vende la prima chitarra usata durante la militanza nei Guns N'Roses. Lo ha reso noto la rivista statunitense Guitar World. Si tratta di una B.C. Rich Warlock del 1984, uno strumento dalle forme spigolose e non
Molti blog ne parlavano ma nessuna certezza ma ecco che un video su twitter togli ogni sospetto, i Guns N'Roses si riuniranno con la formazione delle origini.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di